Pop

Katy Perry in lacrime in concerto, poi rischia di cadere

Anthony Festa 02/07/2025

article-post

Questo non è un bel periodo di Katy Perry, che dopo aver affrontato il flop del suo ultimo disco e le feroci critiche per in brevissimo viaggio nello spazio, adesso sta anche vivendo la separazione dal suo compagno e padre di sua figlia, Orlando Bloom. La popstar di Teenage Dream però non ha tempo per leccarsi le ferite, infatti è impegnatissima con il suo The Lifetimes Tour e proprio in una delle ultime date australiane della tournée sono accadute almeno due cose molto particolari.

Katy Perry si commuove e ringrazia i suoi fan.

Dopo quasi un mese, la leg australiana del The Lifetimes Tour è giunta al termine, ma domenica scorsa, in una delle ultime date all’Adelaide Entertainment Centre, Katy Perry si è commossa mentre in sottofondo c’era Wonder (il pezzo in cui “canta” anche la figlia Daisy) e ha ringraziato i suoi fan australiani per il supporto: “Grazie per essere sempre stata lì per me, Australia. Significa davvero tutto. Ora cantiamo Firework!”. Per i media americani queste lacrime erano dovute alla separazione con Orlando Bloom, che proprio lo stesso giorno in cui la sua ex si è commossa in tour, era a Venezia, per il matrimonio dei suoi amici Jeff Bezos e Lauren Sánchez. L’attore de Il Signore degli Anelli durante il suo soggiorno in Italia ha anche condiviso delle frasi motivazionali sulle sue storie Instagram: “Ogni giorno è un nuovo inizio. Ciò che facciamo oggi è ciò che conta di più. L’importante è fare il primo passo. Superare coraggiosamente una piccola paura ti dà il coraggio di affrontare la successiva e andare avanti“.

Le lacrime durante Wonder non sono stato l’unico imprevisto dello show a Adelaide, infatti Katy Perry ha rischiato di cadere (come è successo recentemente a Beyoncé), visto che la sfera metallica nella quale vola sopra la folla si è inclinata pericolosamente. Gli addetti alla sicurezza sono subito intervenuti e sono anche state spente le luci.

Potrebbe interessarti anche