Musica
Radio Italia Live, esibizione rovinata per Gaia: “Ha continuato nonostante i problemi”
Anthony Festa 27/06/2025

Ai concerti, ai festival e a qualsiasi tipo di live è normale che possano esserci dei problemi tecnici o incidenti di varia natura, che vanno poi a intaccare la riuscita delle esibizioni, è successo anche qualche giorno fa ad Anna Pepe che si è poi scusata sui social. Ieri sera però al Radio Italia Live 2025 è capitata una cosa davvero singolare nel bel mezzo della performance di Gaia Gozzi.
Problemi per Gaia al Radio Italia Live: “Scusate, problemi tecnici”.
Gaia ieri sera si è esibita al Foro Italico di Palermo durante il Radio Italia Live 2025, ma qualcosa è andato storto. La Gozzi ha iniziato a cantare Sess0 e Samba, ma quando sarebbe dovuta partire la voce registrata di Tony Effe, è stato inserito per errore il ritornello di Chiamo Io Chiami Tu. La cantante si è subito accorta dell’errore e ha fatto dei cenni, ma poi in pieno mood ‘the show must go on’ ha continuato a ballare e cantare Sess0 e Samba (con in sottofondo il suo singolo sanremese).
Alla fine dell’esibizione Gaia si è scusata con il pubblico: “Ragazzi scusate tanto, ci sono stati dei problemi tecnici, continuate a divertirvi. Grazie davvero per il vostro calore“. Anche i conduttori dell’evento sono intervenuti: “Come ha detto gaia, ci sono stati dei problemi tecnici“. Poco dopo Gaia è stata fatta tornare – giustamente – sul palco, dove ha potuto ricantare il duetto con Tony Effe, questa volta senza nessun intoppo.
Unica nota positiva? Il pubblico ha apprezzato il fatto che Gaia non abbia interrotto l’esibizione e abbia cercato di riparare a degli errori che non dipendevano certo da lei: “Hanno rovinato la performance, ma lei è stata brava come poche nonostante quello che è successo”. “Tutto ciò è alquanto incommentabile. Però nonostante tutto voglio sottolineare la bravura di Gaia nel cercare di portare avanti l’esibizione, di coinvolgere il pubblico, e la sua pazienza nell’affrontare tutto!”. “Gaia giustamente nera dopo aver provato in tutti i modi a salvare il salvabile in una situazione di grossa difficoltà, sei stata comunque una queen nel gestire una situazione oggettivamente imbarazzante!”
in 2 minuti è successo di tutto ve lo giuro pic.twitter.com/SEln5HYQEN
— alessandra (@vitaparanoiiaa) June 27, 2025
dio mio è NERA pic.twitter.com/Dq0xGLiDL2
— alessandra (@vitaparanoiiaa) June 27, 2025
gaia che voleva solamente cantare sesso e samba ma al posto della voce di tony effe esce chiamo io chiami tu, lei si gira senza vedere nessuno e inizia a twerkare sul palco COS’È QUESTO MOMENTO SURREALE 😭#rilive pic.twitter.com/aem1IBI0GT
— giuseppe 🌹 (@sospesoefragile) June 27, 2025