Quando Dayane Mello parlava (male) del fidanzato di Giulia De Lellis

29 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Dayane Mello valigia gfvip porta rossa

Dayane Mello oggi ha tirato una frecciatina (con tutto l’arco incorporato!) a Giulia De Lellis. Un attacco gratuito e agli occhi di molti ingiustificato che però si baserebbe su qualcosa di più profondo. L’antipatia della brasiliana nei confronti della romana nascerebbe dal fatto che ora Giulia stia con Carlo Beretta, ex fidanzato di Dayane Mello.

La storia fra Dayane Mello e Carlo Beretta è finita malissimo (“Lui è una persona che mi diceva che mi amava 15 volte al giorno e mi ha lasciata per messaggio. Non ha avuto il coraggio di fare un confronto e guardarmi negli occhi“). E tutt’ora fra i due non sembrerebbe esserci nessun rapporto.

Quando al Grande Fratello Vip la modella ha scoperto della tresca fra il suo ex e Giulia De Lellis non ci ha creduto, come ricordato da IsaeChia.it: “Io so che Andrea Damante è un ottimo amico di Carlo. Conoscendolo non penso che lui potrebbe fargli una cosa del genere al suo amico. Lui è molto più amico di Damante che di Giulia. Lui è molto amico, molto. Ragazzi non è da lui“. Eppure a distanza di quasi tre anni Carlo e Giulia stanno tutt’ora insieme.

Quando Dayane Mello sparlava di Carlo Beretta: “Marco Cartasegna ha rovinato la nostra relazione”

“Amare è bellissimo e regala sensazioni stupende. Non avevo mai sofferto per amore. Due anni fa invece è successo e non sono stata bene. Ho dato tutto di me a lui. Lo amavo così tanto. Ho voluto chiudere, poi sono voluta tornare e lui ha chiuso, era un caos. Io avevo tutto il supporto della sua famiglia. Questa estate ero a Forte dei Marmi con loro, sua nonna ama mia figlia Sofia. Io sono stata spesso a cena con la nonna e la madre. Ho cenato anche con il nonno e tutti loro. Sono stati più i momenti di dolore con lui che quelli belli. La base però c’era, era amore. Poi però c’erano 8 anni di differenza, una figlia. Anche se io ho rinunciato a Sofia per stare con lui. Sai quanto è triste stare con lui e non pensare che ci sarà un futuro.

Lo sognavo tutte le notti e mi svegliavo piangendo. Io per sette mesi piangevo tutti i giorni. Quando penso all’amore mi viene lui in mente. C’era tanta chimica, una passione immensa. Marco [Cartasegna, ndr] ha rovinato tutta la nostra relazione. Lui è stato uno dei motivi principali per cui è finita la nostra relazione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Gussalli Beretta (@carlogussa)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!