Dayane Mello attacca Giulia De Lellis: “Pessimo esempio”

29 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Dayane Mello ha attaccato ancora Giulia De Lellis

Da più di un anno circolano rumor di una presunta antipatia di Dayane Mello nei confronti di Giulia De Lellis. Le voci potrebbero essere nate visto che la modella brasiliana è l’ex fidanzata dell’attuale compagno di Giulia e pare che la storia tra i due sia finita male: “Lui è una persona che mi diceva che mi amava 15 volte al giorno e mi ha lasciata per messaggio. – ha dichiarato la Mello – Non ha avuto il coraggio di fare un confronto e guardarmi negli occhi“.

Ieri Giulia ha pubblicato 3 foto su Instagram, una con il trucco, una al naturale e un’altra di circa due anni fa, quando soffriva di acne. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi fatto un discorso a tutti i suoi follower.

“1. Ieri sera (Makeup) 2. Poco fa (senza Makeup) 3. Neanche due anni fa. Posso essere felice dei progressi della mia pelle? Sì. E voglio condividerli con voi. Non ho molte foto di me in quel periodo. Non mi sentivo a mio agio, quelle che ho le modificavo con ogni tipo di filtro, levigavo le infiammazioni ecc. Insomma, non è stato semplice per me uscire allo scoperto, ma questo lo sapete già.

Volevo solo dirvi che se vi fa soffrire, ogni tanto piangere ed urlare, fatelo! È normale. Se volete mettere kg di Makeup, un filtro in più, fatelo!Soprattutto se in quel momento vi farà sentire meglio. Se non riuscite a guardavi allo specchio quel giorno, cambiate stanza. E se non vi riuscite a vedervi bell* è normale. Se non vi riuscite a toccarvi i perché vi fa impressione, vi disgusta: è ovvio. Non toccatevi.

Perché vi diranno che passerà. Vi diranno che siete bell* anche così, che bisogna accettarsi, accarezzarsi… Vedersi meravigliosi ecc ecc…
e si è vero pure questo ma. Quando uno ci sta dentro prova e sente tutt’altro. E sappiate che quel tutt’altro è NORMALE, e passerà. Ma per farlo passare bisogna attraversarlo! Quindi accettatevi si, ma se in qualsiasi momento della vostra vita non ci riuscite: è NORMALE. Forse prima di accettare se stessi bisognerebbe accettare questo senza prenderci in giro”.

Dayane Mello contro Giulia De Lellis: “Pessimo Esempio”.

Dayane non ha apprezzato la riflessione della De Lellis ed ha commentato in modo stizzito: “Bel discorso strumentalizzato per pura pubblicità, ma poi vive nel trucco e Photoshop. Quando si fanno questi discorsi bisogna poi essere e fare veramente così. Non è un gioco, ci sono persone che vivono anche incubi. Pessimo esempio“.

Onestamente non ci vedo nulla di sbagliato nel discorso della De Lellis.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!