Pop
Le Pussycat Dolls tornano (questa volta sul serio) con delle nuove canzoni
Fabiano Minacci 26/01/2021

Forti del grande successo del comeback delle Spice Girls, nel 2019 anche le Pussycat Dolls hanno decido di tornare. A novembre di due anni fa la splendida esibizione ad X Factor, dopo due mesi il video musicale dell’inedito React e l’annuncio del tour. Purtroppo il mondo si è fermato e ovviamente i concerti del gruppo sono stati rimandati, prima in autunno e poi nell’estate di quest’anno.
Nicole e le altre ragazze però non sono state ferme in questi mesi ed hanno lavorato alla loro nuova musica. Pare anche che le Pussycat Dolls – oltre ad aver già registrato del materiale – stiano per firmare un nuovo importante contratto con la Maverick.
Una fonte vicina al gruppo ha dichiarato: “Molte cose sono cambiate per questo ritorno. Tutto è stato rimandato di un anno. Adesso loro avranno un nuovo team ed è un’ottima notizia. Firmeranno con chi gestisce anche Madonna e Britney Spears. Inoltre hanno già a disposizione diverse nuove canzoni che stanno pianificando di pubblicare quando la situazione sarà migliorata. Hanno in mano del materiale davvero interessante. Con metà del gruppo nel Regno Unito e metà negli Stati Uniti, è difficile gestire tutto, ma sono determinate a pubblicare alcuni singoli nel 2021“.
Felice di questa notizia. React mi era piaciuta, ma dai nuovi singoli voglio qualcosa di più!
Pussycat Dolls: la performance ad X Factor UK.
You are not alone, I have struggled most of my life w the demons of insecurities, battling eating disorders, selfesteem & forever feeling like I don’t fit in. Don’t let the lies or noises in your head steal the joys & blessings of this life, nor keep you from your destiny – Nic? pic.twitter.com/29U7Ig7bJN
— THE PUSSYCAT DOLLS (@pussycatdolls) July 22, 2020
We are officially BACK!!! ? Our brand new single #REACT is finally here and we are SO excited to share it with you. We hope you love it as much as we do!! ??https://t.co/22xTX6KkN9 pic.twitter.com/eQGSgQ6LLg
— THE PUSSYCAT DOLLS (@pussycatdolls) February 7, 2020