Pupo fa una confessione: “Sono stato infatuato, innamorato di un uomo, Riccardo”

Il racconto dell'opinionista del GF Vip.

12 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Signorini ieri sera ha bacchettato Malgioglio, che qualche giorno fa aveva detto che tra gay non possono esserci amori duraturi. Pupo è intervenuto ed ha fatto una confessione molto personale. Il cantante di Gelato al Cioccolato ha rivelato di essere stato infatuato di un ragazzo.

“Negli anni 80 a me è capitato di provare una simpatia particolare per un ragazzo che lavorava con me. Lui faceva il fonico e mi presi un’infatuazione, un amore. Si chiamava Riccardo, in quel momento misi tutto in discussione. Ti confesso che scrissi una canzone per lui, sono cose che possono accadere. Sono etero, eppure è scattata questa cosa con un uomo. Sono cose che accadono davvero”.

Tranquillo Enzo, anche io mi sono innamorato di un fonico…

Un anno fa Pupo in un’intervista rilasciata a Rolling Stone aveva dichiarato di essere un etero con una parte gay.

“Cosa penso di diritti gay? A parte le mie esperienze personali, sono stato innamorato di una ragazza lesbica. L’ho accompagnata in un percorso difficilissimo. Ha appena perso la madre, che non ha mai accettato la sua omosessualità. Forse ora si alleggerirà. Anche la sorella della mia compagna Patricia è lesbica. E ho avuto un sacco di collaboratori gay. Ho un dialogo e un’apertura. Ma ti dirò di più, non ho manco mai escluso che una parte di me fosse tendenzialmente gay. Confesso di essere molto libero, ma ha prevalso la parte etero”.

La confessione inaspettata di Pupo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!