Pupa e Secchione Show, duro provvedimento disciplinare: “Aggressione” – ecco cosa è successo

12 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Pupa e Secchine Show parla Barbara d'Urso

Fin dal loro ingresso nella villa de La Pupa e il Secchione Show Mila Suarez e Gianmarco Onestini hanno dimostrato di avere un carattere complicato. Il pupo secchione ha litigato con Francesco Chiofalo per una sciocchezza e la pupa è riuscita a discutere anche con l’opinionista Soleil Sorge. A quanto pare l’ex di Alex Belli e il fratello di Luca Onestini questa settimana ne hanno combinata un’altra. Sembra infatti che i due siano stati coinvolti in uno scontro con Paola Caruso. Per questo motivo Barbara d’Urso su Twitter ha annunciato un provvedimento disciplinare.

“Gianmarco Onestini è stato al centro di un durissimo scontro tra Mila Suarez e Paola Caruso, che è andato ben oltre il limite. Per questo motivo stasera a La Pupa E il Secchione Show verranno presi seri provvedimenti disciplinari. Io non accetto certi comportamenti!”

In un messaggio vocale la d’Urso ha anche fatto riferimento alla famosa ‘busta’, che di solito al GF annunciava l’eliminazione dei concorrenti che trasgredivano le regole: “Ebbene sì amici di Twitter. Vi annuncio che stasera ci sarà un provvedimento disciplinare molto, molto, molto duro. Vi anticipo che ci sarà la famosa busta brutta, brutta, brutta. Ci sarà anche il famoso Barbie Ka**iatone, sarà una sorta di mix di notizie choc“. Durante il promo di Pomeriggio 5 Carmelita ha addirittura parlato di un’aggressione: “Purtroppo c’è stato un duro scontro, un’aggressione e ci sarà un forte provvedimento“.

Pupa e Secchione Show, le anticipazioni.

“Nelle ultime ore le due pupe Mila e Paola sono state protagoniste di un durissimo scontro per contendersi il secchione Gianmarco Onestini. La discussione però è andata oltre il consentito. Per questo saranno presi seri provvedimenti disciplinari”.

La lite tra Gianmarco e Francesco Chiofalo.

La scorsa settimana Gianmarco si è infuriato perché Chiofalo l’ha battuto ad un quiz improvvisato dalle pupe e dalle secchione: “Tu hai detto che sembravo tutto tranne che secchione. Adesso non sono venuto qui a fare il fesso, fino a che si gioca ok e va tutto benissimo. Però ora mi metto anche io e ti faccio domande su ambiti diversi che tu non sai. Non sono venuto qui a farmi inquisire da nessuno. Questo deve essere chiaro a te e a tutti quanti“. Poco dopo Onestini è scoppiato a piangere ed ha chiesto scusa: “Ti chiedo scusa. Io ti voglio bene, sto male scusami, non sto bene ho sbagliato“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!