Francesco Chiofalo: lite con Gianmarco Onestini, che scoppia a piangere

28 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Francesco Chiofalo e la lite con Gianmarco

Non soltanto il ritiro di Flavia Vento dopo soltanto 8 giorni dall’inizio de La Pupa e il Secchione Show, infatti nel reality c’è già stata una litigata tra due ragazzoni. Lo scorso week end Francesco Chiofalo e Gianmarco Onestini hanno discusso (qui il video) e pare che il fratello di Luca sia anche scoppiato a piangere. La prima catfight quindi non c’è stata tra due pupe, ma tra due ragazzi.

“C’è stata una litigata tra Francesco Chiofalo e Gianmarco Onestini nella villa de la Pupa e il Secchione Show. Domani sera dovranno risolvere quello che è successo. Lo scontro è stato molto, molto forte, diciamo tanto strong. Poi Gianmarco si è anche messo a piangere. Questo non significa debolezza o fragilità, perché un uomo può piangere ed è soltanto segno di sensibilità. Si passerà dalla lite al crollo di Gianmarco e domani capirete il perché della lite e del pianto”.

Nella breve anteprima di questa lite si vede Gianmarco che si alza in piedi e va verso Francesco Chiofalo dicendo: “Fino a che si gioca ok. Poi però non sono venuto qui a farmi inquisire da nessuno e questo deve essere chiaro a te e a tutti“.

 

Francesco Chiofalo: nuovo problema di salute.

La madre di Francesco Chiofalo ha rivelato che il ragazzo dovrà operarsi nuovamente, dopo l’intervento di due anni fa al cervello: “Lui ebbe un incidente per il quale cadde in strada. Per prassi arrivò un’ambulanza e gli fecero una tac perché aveva battuto la testa. Gli dissero che aveva una macchia nera abbastanza grossa. Dissero: probabilmente è un tumore. Ora purtroppo ne ha un’altra dietro al naso e dovrà operarsi. Non è urgente“.

Il pupo ha parlato di questo nuovo percorso che dovrà affrontare: “Io ho dei momenti di depressione qui dentro, faccio finta di star bene e che è tutto risolto, ma purtroppo io bene bene non sto. Aspetto che si liberi un letto in rianimazione. Seguo le terapie antitumorali e faccio tutti i controlli di routine. Questa macchia sei mesi fa non c’era. Potrebbe essere solo una cisti, ma psicologicamente sono distrutto“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!