Pubblico di Amici accoglie Maria in studio con un lungo applauso: anticipazioni

03 Mar 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Pubblico di Amici per Maria

Dopo lo stop per la scomparsa di Maurizio Costanzo, oggi sono riprese le registrazioni di Amici di Maria (domani andrà in onda la puntata registrata lo scorso 23 febbraio). Il pubblico è già arrivato agli studi e alcune talpe hanno rivelato a Amici News e Gossip Tv quello che la produzione ha chiesto di fare per rispetto nei confronti della conduttrice e del suo lutto. Niente urla (per fortuna), niente cori, ma solo un lungo applauso per Maria De Filippi.

“Chiesto al pubblico di applaudire, ma nessuno deve urlare in studio”.

“Abbiamo saputo che è stato chiesto espressamente al pubblico di non esultare all’ingresso di Maria, ma di applaudire soltanto”.

Richiesta più che giusta da parte della produzione, che così ha evitato reazioni eccessive e fuori luogo da parte di chiunque. In questo momento la De Filippi non ha certo bisogno di cori da stadio (già ha dovuto subire le richieste di selfie alla camera ardente allestita per suo marito).

Amici, le anticipazioni di Superguida Tv: alunni al serale e gli eliminati (spoiler).

“Mattia passa al serale.
Samu conquista la maglia. Quando gli ha dato la maglia, Emanuel LO ha detto: “Conta quante maglie ci sono a destra” e ne contava 4, a sinistra ne contava 3, poi ha detto che 3 e 4 non gli andava bene e doveva equilibrare e gli ha dato la maglia.
Federica passa. Prima che ottenesse la maglia il pubblico, in coro, urlava: “Maglia, maglia, maglia“. Arisa si è unita al pubblico e le ha indicato la felpa d’oro. La cantante si è commossa. Per approdare al Serale la cantante ha cantato Meno sola
Anche Alessio passa al serale.
Wax ha cantato Turista per sempre per ottenere la maglia”.

“Paky eliminato dalla Celentano perchè lo preferiva a Samu, ma alla fine è entrato Alessio e pertanto ha visto qualcuno di ancora più bravo. Ciò scatena una accesa discussione con Raimondo Todaro.
Mezkal eliminato da Rudy Zerbi, ma potrà fare i casting anno prossimo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!