Provvedimento del GF Vip nella casa: scoppia una lite tra i concorrenti

11 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Provvedimento del GF Vip letto da Patrizia

Come ogni martedì mattina, anche oggi i gieffini si sono dedicati alla spesa. Stamani però è arrivata una notizia inaspettata che ha scosso gli equilibri della casa. Luca Salatino e Patrizia Rossetti hanno letto un provvedimento preso dal Grande Fratello. La produzione ha deciso di penalizzare i concorrenti dopo che non hanno rispettato il freeze per più di una volta.

“Grande Fratello, in seguito alle reiterate inosservanze delle regole del Freeze, ha deciso di assegnare una penalità a tutti gli abitanti della Casa. Il budget di 380 euro per la spesa è stato per questo motivo decurtato di ben 80 euro. Avete quindi a disposizione solo 300 euro per la vostra spesa settimanale”.

Il provvedimento del GF Vip fa scoppiare una lite.

Dopo la lettura del provvedimento, Amaurys Perez si è scusato con i coinquilini. Il gieffino si è sentito in colpa per aver violato la regola del freeze a seguito della sorpresa ricevuta nella puntata di ieri. Patrizia Rossetti però l’ha fermato: “No tranquillo che è colpa di tutti. Non c’è bisogno di accusarsi l’un l’altro, ma per la prossima volta è necessario che i concorrenti rimangano immobili. Quando tu eri là, il freeze non vale solo per il singolo, ma per tutti noi. Io sentivo ‘o c’è il freeze o c’è il freeze’, ma abbiamo già sgarrato così“.

Cristina Quaranta però ha detto che chi non è in preda all’emozione delle sorprese dovrebbe restare fermo, ma la Rossetti è intervenuta nuovamente: “Fammi parlare, ma che due cog***ni. Non mi fai dire che ca**o voglio dire e mi interrompi. Non è possibile. No, Cristina, qui eravamo tutti a farlo“.

Alla fine anche Charlie Gnocchi ha detto la sua: “No, volevo dire che ci sta che nel momento in cui c’è il freeze con una sorpresa per qualcuno di noi, ci facciamo prendere dall’emozione, sentimenti. E magari lo dimentichiamo. Se c’è una penalità pazienza. Come vale per me, vale per Elenoire, Amaurys, Luca ecc“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!