Patrizia Rossetti arrabbiata con Signorini e il GF: “Alfonso vai a fare in C”

07 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Patrizia Rossetti arrabbiata con Alfonso

La sorpresa di Elenoire Ferruzzi, il triangolo di Edoardo, Alberto e Antonella e il balletto di Carmen Russo, la puntata di ieri del GF Vip è finita in tranquillità, ma poco dopo è scoppiato il caos. Chiuso il collegamento con Alfonso Signorini, Patrizia Rossetti ha scoperto che il GF ha deciso di dare una camera singola con bagno privato a Pamela Prati. La regina delle televendite è andata su tutte le furie. Su Mediaset Extra si sono sentite delle urla, ma purtroppo la regia stava inquadrando un’altra stanza. Poco dopo per fortuna abbiamo visto Patrizia Rossetti mentre si sfogava con Wilma, Carolina e Cristina e raccontava loro di aver litigato con Pam. Patty Lipsticks se l’è presa anche con il GF e Alfonso (che ha mandato a quel paese).

Patrizia Rossetti: “Finge di svenire!”

“Che ca**o ha fatto la Prati? Perché lei si merita la singola? Io che ho dormito sui divani invece? Sai cosa ti dico, domani mi levo dai c*****ni e me ne sbatto. Avere queste attenzioni per alcune e per altre no. Alfonso, mi hai fatto una promessa e vai un po’ a fare in c***. […] Ogni notte fa queste scene di me**a. Perché io l’ho considerata qui carina ed educata, ma io la conosco da tanti anni. La conosco Pamela è una che fa le scene e fa finta di svenire. Forza e mi sono rotta davvero i co****ni. Allora io a 63 anni anche io fingo malori e fingo di svenire per avere la camera singola per conto mio.

Ma queste cose non le farei mai, perché vengo al GF Vip per essere come voi. Altrimenti prendo e me ne resto a casa mia a fare queste cose. Queste cose mi stanno sul ca**o. Ci siamo messi tutti in gioco e non si può fare così. Lo facessimo tutti sarebbe un disastro. Lunedì vedete come rompo ad Alfonso. A questo punto voglio anche io la camera”.

Che cavallo di razza, sapevo che Patrizia Rossetti ci avrebbe regalato soddisfazioni.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!