Provvedimento disciplinare per un alunno di Amici: cosa ha fatto

12 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Provvedimento disciplinare per Ezio

Ieri pomeriggio è stata registrata la quarta puntata di Amici 23. In studio i due ospiti sono stati Emma Marrone e il coreografo Sergio Bernal Alonso, che hanno anche stilato le classifiche per il canto e il ballo. Tra le tante cose c’è stato anche un provvedimento disciplinare per uno dei ragazzi.

Provvedimento disciplinare per Ezio: cosa ha fatto.

La produzione ha deciso di non far esibire Ezio per le condizioni in cui lascia la sua camera e perché non collabora alle faccende domestiche della casetta: “Ezio non si è esibito a causa di un provvedimento disciplinare per le condizioni di igiene in casetta. A detta dei suoi compagni è oltretutto risultato essere quello che meno pulisce e aiuta gli altri oltre al più disordinato. – riporta Superguida Tv – In casetta è stato fatto un sondaggio su chi avesse la stanza più in disordine e in 16 su 19 hanno votato proprio Ezio“.

Il compito assegnato da Rudy Zerbi.

In settimana Rudy Zerbi ha criticato Ezio e l’ha accusato di non darsi abbastanza al pubblico. Secondo il professore di canto l’alunno dovrebbe essere più generoso e per questo gli ha assegnato un compito.

“Caro Ezio, partiamo da un presupposto chiaro: tu sai cantare. Ma secondo me questo non basta e ti spiego perché. Per me è come se tu cantassi nella tua cameretta e non va bene, qui sei ad Amici. Hai il dovere di cantare anche per chi ti ascolta. Devi comunicare passione ed entusiasmo per ciò che fai. Invece dopo ogni tua esibizione mi parte lo sbadiglio. Sembra siano gli altri a dover entrare nel tuo mondo. Invece deve essere il contrario. Un artista deve sempre essere molto generoso e concedersi a chi lo ascolta. Ti assegno per questo un compito che è un’opportunità e non un tranello. Adesso mostra qualcosa, sempre ammesso che qualcosa ci sia”.

Purtroppo il compito non è andato bene: “Ezio ha fatto quanto chiesto da Rudy cantando Magnifico di Fedez, ma si è bloccato mentre cantava. Per Zerbi il compito è molto insufficiente“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!