Provvedimento disciplinare chiesto per Alessio: “Ha detto cose gravi”

18 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Provvedimento disciplinare per Alessio

Nulla da fare, la ramanzina di Alfonso Signorini non è servita a molto, Alessio Falsone c’è ricascato e adesso rischia un provvedimento disciplinare. Il gieffino pare abbia minacciato nuovamente Federico Massaro e abbia anche detto cose “gravi”.

Stamani Giuseppe Garibaldi rivolgendosi ad Anita ha detto: “Comunque deve smetterla, non lo può minacciare sempre. Dai non è che ogni volta lo può minacciare così“. La Olivieri ha subito risposto: “Vabbè lui si prenderà le conseguenze di questo. Beppe si prenderà le conseguenze delle sue azioni. Lui è grande abbastanza, ha le spalle grosse e basta“.

Poco dopo nella sala del Grande Fratello Greta Rossetti ha chiesto a Sergio e Perla: “Ragazzi ma che minaccia ha usato? Perché Federico lo stava raccontando prima agli altri”. La Vatiero ha risposto senza entrare nei dettagli: “Ancora con la cosa del ci vediamo fuori. No amo, ha detto pure altre cose gravi“.

La polemica sui social: “Merita un provvedimento disciplinare”.

Ovviamente su Twitter è già scoppiato il caso: “Io spero che per questo Mr Fake sia preso un provvedimento disciplinare dal GF, uno serio ovvero la squalifica, è di una violenza inconcepibile”. “Ma chi si crede di essere per minacciare? Spero che lo squalifichino”. “Sono scioccata per come si sta comportando, speriamo che facciano qualcosa“.

La strigliata di Signorini.

Durante una delle ultime puntate del Grande Fratello Alessio rivolgendosi a Federico ha detto ‘ci vediamo fuori’ e per questa frase è intervenuto Alfonso Signorini: “Devo fare una precisazione doverosa Alessio…Il Grande Fratello ha trovato il frame delle parole che tu hai rivolto a Federico, che non sono proprio quelle che ci hai raccontato. L’unica cosa ragazzi, a noi piace che vi confrontiate anche duramente guardandovi negli occhi, ma mai le minacce perchè non ci piacciono. So che non le fate in cattiva fede ma non sono belle. Sei d’accordo Alessio?

PH: Endemol Shine Italy

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!