Tv

Protagonista di Too Hot To Handle Italia sbarca a un Grande Fratello estero

Fabiano Minacci 19/11/2025

article-post

Uno dei protagonisti della prima stagione di Too Hot To Handle Italia, uscita su Netflix questa estate, è già approdato al suo secondo reality: si tratta di Klodian Mihaj, che da alcuni giorni è entrato nella versione kosovara del Grande Fratello. Un percorso più o meno simile a quello visto con Heidi Baci che ha fatto prima il Grande Fratello italiano e poi quello albanese.

Il veneto Klodian, come suggerisce il cognome, ha origini albanesi ed è quindi perfettamente bilingue. E – considerando che in Kosovo la lingua ufficiale è l’albanese – per lui non ci sono state particolari difficoltà a integrarsi nel programma… da single. Questo perché prima di entrare nella Casa ha chiuso la sua storia d’amore con Michelle Veronesi conosciuta dentro Too Hot To Handle Italia.

Usciti da lì i due non hanno mai parlato pubblicamente del loro rapporto, anche se alcune foto circolate online hanno confermato che la loro storia era continuata anche fuori dal programma. La situazione, però, si è evoluta: nelle ultime ore Klodian ha deciso di rompere il silenzio e chiarire il suo status sentimentale, rivelando che la relazione con Michelle è finita già da un po’. Non ha però voluto svelare le cause che li hanno portati a chiudere.

“Ci tenevo a chiarirlo qui, perché ancora oggi me lo chiedete, e credo sia arrivato il momento di farlo. Anche se nella mia vita era già un capitolo chiuso da tempo, non l’avevo mai detto pubblicamente: la relazione di cui avete sentito parlare e di cui ancora oggi mi chiedete è finita da un bel po’. Sto parlando di Too Hot To Handle e del mio rapporto con Michelle, è stata un’esperienza fighissima e la nostra è stata sicuramente una bella conoscenza. Rimane un bel ricordo che però ormai appartiene al passato. I motivi resteranno privati, com’è giusto che sia. Ora sto per iniziare un nuovo percorso, lavorativo e personale, e tutto ciò che riguarda la mia “nuova” vita sentimentale lo scoprirete col tempo, con naturalezza. Per me è semplicemente il momento di voltare pagina. Grazie a chi mi segue sempre. Stay tuned. Vi voglio bene, Klod“.

Potrebbe interessarti anche