Protagonista del Grande Fratello Vip si sposa, l’annuncio

21 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Protagonista del GF Vip si sposerà

Una vera protagonista del Grande Fratello Vip presto si sposerà per la prima volta. Pietro Delle Piane ha chiesto ad Antonella Elia di sposarlo e lei ha detto di sì. I due volevano convolare a nozze entro la fine del 2022, ma poi si sono accorti che per organizzare tutto serve tempo e quindi hanno rimandato il matrimonio al 2023. Pietro in un’intervista rilasciata a Nuovo ha rivelato che sposerà Antonella a Roma.

“Antonella è la donna più importante che abbia conosciuto nella mia vita e penso che lei provi per me gli stessi sentimenti. Lei sostiene che io sia diverso da tutti gli altri. In più con me non si annoia né si annoierà mai. Certo che ci sposeremo presto. Io vorrei sposarla subito o al massimo entro l’anno. Ma per motivi organizzativi lo faremo nel 2023. Sempre che lei non cambi idea davanti all’altare e non scappi. Quel giorno lei sarà la vera protagonista. Stiamo discutendo se fare un matrimonio subacqueo o normale. Comunque credo che per mettere tutti d’accordo potremmo sposarci in chiesa a Roma. La mia famiglia verrebbe dalla Calabria, altri invitati arriverebbero da Torino e, perciò, la capitale sarebbe a metà strada. Ho già fatto delle proposte di matrimonio molto impegnative”.

Da protagonista del GF Vip a sposa: le parole di Antonella Elia.

L’Elia è sicura del suo Pietro e il matrimonio non la spaventa: “Siamo tutti e due dei ‘signorini’. Per cui questo sarà il nostro primo ed unico matrimonio. Ormai siamo sicuri l’uno dell’altra e questo passo non ci spaventa troppo. L’esperienza a Temptation Island ci ha allontanati da un lato, ma dall’altro ci ha avvicinati. Quindi direi che è stata positiva“.

E in attesa delle nozze speriamo che Antonella faccia un bel comeback nella casa del GF Vip o magari anche a L’Isola dei Famosi o La Talpa. I reality hanno bisogno del vulcano Elia.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!