Grande Fratello Vip: la nuova edizione potrebbe durare 8 mesi e finire a maggio, gli sviluppi sul cast

19 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

grande fratello vip

La settima edizione del Grande Fratello Vip potrebbe battere ogni record e durare fino a maggio per un totale di otto mesi di programmazione ininterrotta. Ad annunciarlo è stato Giuseppe Candela su Dagospia.

“Sulla carta il reality debutterà il 12 settembre e saluterà il pubblico a metà marzo con ben 50 prime time. In realtà a Cologno Monzese la data della finale è scritta con la matita, saranno fatte valutazioni con il passare dei mesi e già filtra l’ipotesi di allungamento, in caso di successo, a maggio”.

Come scritto dal giornalista non c’è tutt’ora nessuna certezza, ma si tratta solo di una ipotesi. Dipenderà dalle dinamiche, dal cast e soprattutto dagli ascolti. Per questo motivo, però, molti nomi sulla carta forti non entreranno a settembre ma nel corso dei mesi. Fra loro Rita Dalla Chiesa.

“Dagospia ha anticipato la possibile presenza di Rita Dalla Chiesa nella casa più spiata d’Italia. Notizia confermata dalla conduttrice in un’intervista a Fanpage ma con molti nodi da sciogliere. Per ragioni personali non potrebbe partecipare a settembre ma potrebbe entrare nella casa più avanti”.

Verso il cast, come anticipato sempre da Dagospia, anche Sara Manfuso, opinionista tv nonché moglie del deputato Andrea Romano.

“Qualche giorno fa il quotidiano Il Tempo si è lanciato in un indovinello: la moglie del deputato del Pd tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Di chi si tratta? Ve lo sveliamo noi: Sara Manfuso. È la moglie del deputato Andrea Romano, ex modella e opinionista tv. È in lizza ma siamo ancora lontani dalle certezze”.

Grande Fratello Vip, i nomi che NON entreranno a settembre

Nel corso di questi mesi molti nomi sono trapelati online. A tal proposito TvBlog ha fatto alcune rettifiche specificando che non faranno parte della rosa del cast (almeno quello iniziale, si intende) nomi come Fiordaliso, Giulio Raselli, Max Felicitas, Brenda Asnicar, Elisa Esposito, Guendalina Canessa e Patrizia Groppelli.

Sarebbero invece confermati George Ciupilan, Chadia Rodriguez, Pamela Prati, Antonella Fiordelisi, Ginevra Lamborghini e presumibilmente anche Antonino Spinalbese.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!