Programma Mediaset cita l’intervista di Barbara d’Urso a Domenica In

04 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Un programma Mediaset sulla d'Urso

Qualcuno si aspettava una Barbara d’Urso munita di arco e frecce durante il suo comeback televisivo, altri invece erano certi che la famosa conduttrice sarebbe andata a Domenica In per ritrovare il suo pubblico e tornare in tv, piuttosto che per ‘vendicarsi’ e così è stato. Carmelita ha parlato di quello che chiama ‘dramma professionale’, ma senza lanciare frecciatine o attaccare qualcuno, si è limitata a dire di aver sofferto e di non aver ancora elaborato la cosa. Quello che però sorprende è che un noto programma di Mediaset abbia ripreso una piccola parte dell’intervista d’ursiana per creare un meme proprio sull’azienda di Cologno Monzese.

Un programma Mediaset fa ironia sull’intervista di Barbara d’Urso da Mara Venier.

Pochi minuti dopo l’ospitata di Barbara da Mara Venier, sugli account social di Striscia la Notizia è apparsa una breve clip della d’Urso. Il programma di Antonio Ricci ha caricato un filmato in cui Barbarella dice: “Il mio cuore è vostro, prima dei miei due figli e subito dopo vostro. Con il cuore“. Nella didascalia è nominata pure l’azienda di Pier Silvio: “La d’Urso fa una dedica a Mediaset“.

I conduttori di Striscia la Notizia nei mesi scorsi hanno nominato in più occasioni Barbara, citando i suoi slogan o facendo battute su lei, Myrta Merlino o Pomeriggio 5. Anche il padre di Striscia, Antonio Ricci, ha nominato Barbara d’Urso durante una conferenza stampa dello scorso settembre: “Ho parlato con Barbara nelle scorse settimane. Le avevo fatto un invito. Sì le ho chiesto di venire nella prima puntata, di entrare insieme al Gabibbo e di dire ‘sono qui con il cuore’. Mi ha detto di no, ma spiegando il motivo. Non è potuta venire per cose legali, però mi ha detto che dirà tutto, vuoterà il sacco quando scadrà iul suo contratto l’anno prossimo“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!