Antonio Ricci su Barbara d’Urso: quello che le ha detto e la sua proposta
21 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Antonio Ricci questa mattina ha tenuto la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Striscia la Notizia e fra le tante cose dette (novità, orari, veline..) ha parlato anche di Barbara d’Urso.
La conduttrice, nonostante sia stata spesso vittima di Striscia la Notizia che l’ha più volte “attapirata”, ha sempre sostenuto di aver un rapporto di stima con Antonio Ricci. Notizia confermata anche da lui che ha dichiarato di averla sentita dopo l’addio a Mediaset.
“Ho avuto modo di sentire Barbara per chiederle di partecipare alla prima puntata entrando col Gabibbo per dire sono qui, col cuore. Lei ha risposto che non può per questioni legali, però ha detto che vuoterà il sacco da gennaio. Aspettiamo”.
Ovviamente il sacco che vuoterà a gennaio non potrà farlo a Striscia la Notizia (per ovvie ragioni), ma Antonio Ricci ha confermato quello che tutti già pensavamo (e speravamo).
Antonio Ricci su Myrta Merlino: “Non l’ho mai seguita”
“Myrta Merlino non sono ancora riuscito a vederla. Ma non l’ho mai seguita, so solo che è la fidanzata di Tardelli. Sostituisce Barbara d’Urso che sembrava un pilastro di Mediaset”.
#AntonioRicci: “Myrta Merlino non sono ancora riuscito a vederla. Ma non l’ho mai seguita, so solo che è la fidanzata di Tardelli. Sostituisce Barbara D’Urso che sembrava un pilastro di Mediaset”.#Striscialanotizia
— Striscia la notizia (@Striscia) September 21, 2023
#AntonioRicci sul cambio D’Urso-Merlino
“Non sono ancora riuscito a vederla, non l’ho mai seguita nemmeno su LA7, so solo che è la fidanzata di Tardelli. Sostituisce la D’Urso che sembrava un pilastro di Mediaset”#AscoltiTv #StrisciaLaNotizia pic.twitter.com/t75BhfAmAj
— Boomerissima (@Boomerissima) September 21, 2023