Gossip

Problemi per Belen in Rai? Le indiscrezioni: “Non si è presentata”

Anthony Festa 27/09/2025

article-post

Gli ultimi due anni della vita di Belen Rodriguez sono stati molto movimentati su tutti i fronti, tra l’addio a Mediaset, dove conduceva Le Iene e Tu Si Que Vales, l’ennesima separazione da Stefano De Martino, la depressione e il ricovero volontario in una clinica. Nel 2024 Belen è sbarcata a Warner Bros Discovery, dove le sono stati affidati due programmi su Real Time e Nove, Only Fun Comico Show e Amore Alla Prova La Crisi Del Settimo Anno. Dopo la stagione a Discovery, l’argentina è approdata in Rai, con la conduzione di Matti Da Legare, nuovo show di Radio 2 e l’esperienza di ballerina per una notte a Ballando Con le Stelle. Proprio nel programma radiofonico però ci sarebbero stati dei problemi, forse delle tensioni.

Belen Rodriguez e i presunti problemi in radio: “È già stufa?”.

Stando a quello che ha rivelato in esclusiva Libero, Belen Rodriguez avrebbe avuto dei problemi a Matti Da Legare (che conduce con Barty Colucci e Vincenzo De Lucia). Secondo il noto quotidiano la presentatrice non si sarebbe presentata alla terza puntata e potrebbe essere già stufa di questa nuova avventura: “È iniziata da pochi giorni l’esperienza radiofonica di Belen Rodriguez, 41 anni appena compiuti, e già si parla di un primo intoppo. Alla terza puntata non si è presentata benché annunciata all’inizio. La nuova trasmissione Radio2 Matti da legare, contenitore del pomeriggio all’insegna del divertimento con Belen Rodriguez, Barty Colucci, Mario Benedetto e Vincenzo De Lucia (imitatore tra gli altri di Maria De Filippi) potrebbe perdere proprio il contributo della bella argentina, che tra due settimane sarà ballerina per un notte a Ballando con le stelle nel sabato sera di Raiuno. Pare che Belen abbia comunicato alla direzione la decisione di abbandonare il progetto. Belen è già stufa?“.

Libero ha parlato di possibili dissapori o tensioni con persone che lavorano in radio, ma dalla Rai è arrivata una smentita: “Liti e divergenze? Per ora è piccolo mistero che sta facendo parlare nei corridoi della Rai. Contattata da Libero, la radio di Viale Mazzini però smentisce. La trasmissione ha determinato lo spostamento alle 19.45, tra qualche polemica, di Caterpillar, storico programma in onda da 29 anni con Massimo Cirri, Sara Zambotti e Paolo Labati“.

Quindi dalle prossime puntate Belen tornerà al timone di Matti Da Legare? Ma soprattutto, porterà a termine l’edizione di questo nuovo programma? Lo scopriremo presto.

Potrebbe interessarti anche