Priscilla spiega perché ha partecipato a I Soliti Ignoti di Amadeus

07 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

priscilla i soliti ignoti

Priscilla, archiviata l’esperienza della prima edizione di Drag Race Italia, sta piano piano facendosi spazio nei salotti di Rai1. Prima ospite di Francesca Fialdini in Da Noi A Ruota Libera, poi come concorrente in I Soliti Ignoti di Amadeus.

Due programmi che l’host di Drag Race Italia ha scelto e selezionato con cura, dato che – come confessato a Gay.it – non ama andare ovunque giusto per apparire ottenendo un gettone presenza. In passato avrebbe infatti rifiutato diverse ospitate a Ciao Darwin e Zona Bianca.

“Dopo Drag Race Italia mi hanno invitato a Zona Bianca, su Rete 4, per un contraddittorio con Adinolfi e Sgarbi. Ho rifiutato, ma non perché avessi paura del contraddittorio, bensì perché sapevo che alla fine Priscilla sarebbe stata travolta dagli insulti. […] Le ospitate a questi programmi le rifiuto. […] Fino a ieri le uniche drag che andavano in tv erano le macchiette. Non sai quante volte mi hanno chiamata a Ciao Darwin, dove ridicolizzano le drag, facendo unicamente riferimento ad ambiguità. […] Ora sono tutti alla ricerca di drag per i propri programmi. Soprattutto in Rai”.

E allora perché proprio I Soliti Ignoti di Amadeus? Questo perché secondo Priscilla – oltre ad essere un programma pulito di una rete ammiraglia – le avrebbe consentito di realizzare il suo obiettivo, che sarebbe “avvicinare il maggior numero di persone all’arte drag”.  Questo è ciò che ha scritto su Instagram condividendo i messaggi privati di molti follower entusiasti di aver visto la puntata insieme ai nonni ed ai genitori.

 

Priscilla: “Mai al GFVip”

“Subito dopo Drag Race mi sono arrivati molto inviti, anche da parte di programmi molto seguiti su Mediaset. Io ho giurato a me stesso che ci sono due cose che non farò mai in vita mia: il Grande Fratello e Barbara d’Urso. Perché non mi piace quel tipo di meccanismo e quel tipo di televisione”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!