logo

LGBT

Da Malik Delgaty a Joey Mills: i 10 attori più apprezzati dell’anno

Fabiano Minacci 13/12/2024

article-post

A dicembre è tempo di bilanci e dopo Spotify, Google e Grindr li ha fatti anche il portale PH che ha stilato la classifica degli attori più cercati dai ragazzi nei momenti di solitudine. E – per il secondo anno consecutivo – il vincitore è proprio Malik Delgaty che a quanto pare sta rendendo felici moltissime persone.

Se Malik Delgaty ha mantenuto salda la sua prima posizione, Joey Mills è crollato dalla seconda alla settima, mentre Cade Maddox è sceso dalla terza alla quarta posizione. Al secondo posto c’è Tyler Wu, al terzo troviamo una coppia, gli HunnyPaint, due streamer di Twitch molto efebici. Al quinto posto, in salita, c’è l’unico nero della classifica, ovvero Rhyheim Shabazz. Al sesto troviamo Dante Colle, seguito dal già citato Joey Mills e dalla coppia amatoriale di fidanzati Leon and Mike. Al nono posto c’è Legrand Wolf, mentre chiude la classifica M-Twunk, l’unico etero.

A rilasciare la classifica è stato il portale PH che ha anche rivelato che l’età media worldwide dei visitatori è di 37 anni, mentre in Italia il 50% è compreso tra i 18 e i 34 anni. Il 91%, oltretutto, segue e visita i video degli attori tramite smartphone.

Da Malik Delgaty e Joey Mills a Reno Gold e Diego Sans: i 30 attori più apprezzati dell’anno

1) Malik Delgaty
2) Tyler Wu
3) HunnyPaint
4) Cade Maddox
5) Rhyheim Shabazz
6) Dante Colle
7) Joey Mills
8) Leon And Mike
9) Legrand Wolf
10) M-Twunk

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MalikDelgaty (@mrdelgaty)

Potrebbe interessarti anche