Principe Harry svela dettagli molto privati sulla sua prima volta

05 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Principe Harry storia

Molto spesso i personaggi celebri annunciano i loro libri promettendo rivelazioni choc, confessioni sconvolgenti e dettagli inimmaginabili sulla loro vita privata e poi nelle librerie arriva solo fuffa avvolta in una copertina accattivante. Questo però non è il caso del Principe Harry che con Spare ha davvero fatto delle rivelazioni succose sulla famiglia reale e sulla sua vita privata.

Il Duca di Sussex ha parlato di una presunta aggressione di William, della sua verità sul costume nazista e anche di Re Carlo, che avrebbe messo in dubbio – scherzosamente – la sua paternità, tirando in ballo le voci secondo le quali il vero padre sarebbe James Hewitt.

Non solo accuse e dichiarazioni sui suoi familiari, il Principe Harry ha anche raccontato dei particolari sulla sua sfera privata, in particolare sulla sua prima volta. Pare infatti che il bel 38enne si sia divertito in un campo con una donna più grande, un’amante dei cavalli che l’ha trattato come un giovane stallone.

Qualcuno ha pensato che la donna potesse essere Elizabeth Hurley, ma lei ha già smentito: “Non sono io la donna più grande con cui è stato il Principe Harry, non sono colpevole“.

Principe Harry racconta la sua prima volta: “Ero in un campo con una donna più grande”.

“Diciamo che quando è successo non è stato memorabile. Lo definirei un episodio senza gloria e a tratti anche umiliante. Mi ricordo tutto, era una donna più grande, a lei piacevano molto i cavalli, e mi trattava non diversamente da un giovane stallone. Posso dire che è stata una corsa veloce, dopo di che mi ha schiaffeggiato il didietro e mi ha salutato. Tra le tante cose che non hanno reso bella la scena è che tutto è successo in un campo dietro ad un pub affollato. E senza dubbio qualcuno ha assistito allo spettacolo, ci hanno visti”.

E se ci trovassimo in una soap il risvolto choc gold sarebbe questo…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!