Primo giudice del serale di Amici 23, l’annuncio in diretta

19 Feb 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Primo giudice del serale

Tra i cambiamenti della ventiduesima edizione di Amici di Maria ci sono stati anche i tre nuovi giurati, perché a sostituire Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia sono arrivati Giuseppe Giofrè, Michele Bravi e Cristiano Malgioglio. E da ieri sera abbiamo anche la conferma del primo giudice della nuova edizione del serale di Amici. Cristiano Malgioglio a Che Tempo Che Fa ha fatto intendere che tornerà sulla poltrona del talent mariano.

“Ringrazio Maria che mi ha voluto ad Amici nel serale. Quando ero lì non appena ho ascoltato la voce di Angelina ho capito che aveva qualcosa di speciale. Ho pensato che avrebbe vinto il Festival di Sanremo e che sarebbe andata all’Eurovision. Era talmente brava in qualunque bravo lei si cimentasse. Poi la scuola di Amici è talmente forte, tanti ragazzi sono venuti fuori di lì alla grande. Io sono molto contento e voglio ringraziare ancora una volta Maria de Filippi che mi vuole ancora ringraziare ancora una volta ad Amici e quindi spero di portare fortuna a qualcun altro. Sanremo? ho visto solo tre puntate perché sono tornato dall’America. Ho fatto una produzione molto importante”.

Ottima scelta di Maria, Cristiano porta colore ovunque vada (a Tale e Quale Show è il vero protagonista) e lo scorso anno si è dimostrato un ottimo giurato di Amici. Tra le tante cose Malgy ha anche previsto la vittoria di Angelina Mango al Festival di Sanremo.

Cristiano Malgioglio primo giudice del serale di Amici di Maria 2024, l’invito.

In realtà a svelare chi sarà il primo giudice di Amici 23 c’ha pensato Maria de Filippi. Durante la puntata di Amici dello scorso 24 settembre la conduttrice ha accolto Cristiano Malgioglio in studio e gli ha detto: “Anche io ti voglio bene. Poi ti dico ufficialmente che se vuoi tornare come giurato allora ti aspettiamo“. Malgy ha subito accettato l’invito:”A mi vuoi davvero? Subito allora, verrò immediatamente. Grazie, ci sarò“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!