Giuseppe Giofrè e Isobel Kinnear: fra cinema e conduzione

02 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

giuseppe giofrè isobel kinnear

Giuseppe Giofrè e Isobel Kinnear sono due grandi ballerini, il primo ha vinto Amici un decennio fa e poi si è trasferito negli Stati Uniti d’America dove ha preso parte a tour mondiali come quello di Taylor Swfit e Jennifer Lopez; mentre la seconda è la medaglia di argento di quest’anno dietro solo Mattia Zenzola, il latinista vincitore.

Al di là della danza, però, i due hanno avuto modo di cimentarsi anche in altre discipline artistiche. Giuseppe Giofrè ad esempio il prossimo 6 luglio debutterà come attore nella pellicola L’Estate Più Calda, film diretto da Matteo Pilati e distribuito da Prime Video.

Il ballerino avrà un piccolo ruolo al fianco di Nino Frassica, Stefania Sandrelli, Gianmarco Saurino, Michela Giraud, Nicole Damiani e Alice Angelica. ”E se vi dicessi che il 6 luglio esce su prime video un film in cui interpreto un piccolo ruolo (ma molto divertente) insieme a Michela Giraud? Il film si chiama L’estate più calda”, ha scritto Giuseppe Giofrè su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Giofrè (@giuseppegiofre)

Ecco il trailer:

Giuseppe Giofrè e Isobel Kinnear: fra cinema e conduzione

Anche Isobel Kinnear avrà modo di sperimentare un altro campo artistico: quello della conduzione. Lo farà al fianco di Nicolò De Devitiis per il Rock In Roma dove tutti gli artisti di Amici presenteranno l’album Full Out.

Piccoli talenti crescono.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!