logo

Tv

Prime parole di Michele dopo l’addio a Uomini e Donne: come sta

Anthony Festa 20/12/2024

article-post

Nelle ultime due registrazioni di Uomini e Donne è scoppiato una sorta di scandalo che riguarda Michele Longobardi. Prima le corteggiatrici hanno rivelato che il tronista aveva dei profili fake su Instagram con i quali parlava con loro in gran segreto e poi il colpo di scena, una ragazza esterna al programma ha svelato di aver avuto una frequentazione con Michele, mentre lui era sul trono. Stando alle anticipazioni che abbiamo letto, Longobardi sarebbe uscito scosso (pare addirittura in lacrime) dagli studi mariani e oggi sono anche state riferite le prime parole dopo la “cacciata”.

Nell’ultima registrazione di U&D Michele era entrato in studio convinto di scegliere Amal e infatti le prime parole di Longobardi sono proprio per l sua ex corteggiatrice. Questo è quello che è successo qualche giorno fa alla corte di Maria: “Lui era vestito per fare la scelta. Dopo che è venuto fuori che lui aveva avuto una storia fuori dal programma, Maria ha proprio detto che questa ragazza era in contatto con la redazione del programma.  Amanl è uscita dallo studio, lui ha provato a raggiungerla, ma lei non ne ha voluto sapere”.

Le prime parole di Michele Longobardi dopo la fine improvvisa del suo trono a Uomini e Donne.

Stamani Lorenzo Pugnaloni ha sentito Michele Longobardi, che pare non stia troppo bene. L’ex tronista ha dichiarato che ora l’unica cosa a cui pensa è cercare di recuperare un rapporto con Amal: “Ho appena sentito Michele, innanzitutto non sta molto bene e l’ho percepito in primis. Nonostante tutto, lo dico e non cambia ciò che penso, ovviamente che ha sbagliato, però vi pregherei di fermare l’onda d’odio di alcuni utenti (questo varrebbe per qualsiasi persona al suo posto). Al momento mi ha riferito che l’unica cosa di cui gli importa è Amal, che ci sta male per lei davvero ma sta cercando di andare avanti“.

Purtroppo per Michele, sarà difficile che Amal cambi idea.

Potrebbe interessarti anche