Tv
De Filippi smaschera Michele, lui piange e lascia Uomini e Donne: anticipazioni choc
Anthony Festa 18/12/2024
Se la registrazione di ieri di Uomini e Donne vi sembrava ricca di colpi di scena, preparatevi, perché quella di oggi è anche più avvincente. Come riportato dai rumor delle ultime ore, Michele Longobardi ha lasciato Uomini e Donne (c’è chi dice che sia stato “cacciato”). Stando alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, il tronista sarebbe tornato in studio pronto a scegliere Amal, ma Maria De Filippi ha tirato fuori delle prove choc gold che hanno cambiato le carte in tavola.
Nello studio di Uomini e Donne oggi l’aria era parecchio tesa, pare infatti che Gianni Sperti fosse furioso e che abbia accusato il tronista di aver preso in gito tutti fin dall’inizio del suo percorso nel programma. Il ragazzo ha tentato di giustificarsi e dopo ha ribadito la volontà di voler scegliere Amal.
Maria De Filippi ha smascherato Michele Longobardi: la telefonata con un’altra.
Pugnaloni ha riferito che la De Filippi ha spiegato che la redazione è entrata in possesso di prove che smascherano definitivamente il giovane napoletano. Maria ha annunciato che una ragazza di nome Alessandra era al telefono con gli autori e che ha fornito loro video e foto che provano che ha avuto una relazione con Michele in questi mesi.
“Michele è stato cacciato dal programma! Tra poco i dettagli choc. Raga non siete pronti a quello che è successo. Michele è entrato in registrazione dicendo che voleva scegliere Amal, Maria fa subito sentire una telefonata in cui li si sentiva con un’altra ragazza in contemporanea al trono: messaggi, video e foto con lei. Veronica e Amal si sono arrabbiate di brutto, Gianni lo ha attaccato duramente. Amal ha detto: “Scegliermi? lo con una persona del genere non voglio avere nulla a che fare!.
La puntata è iniziata con Michele che è sceso per scegliere. infatti aveva il vestito, sono scese sia Amal che Veronica, ma è successo un casin0, entrambe hanno detto che si sarebbero ritirate, nel frattempo Maria dice che al telefono c’è una ragazza di nome Alessandra che ha mandato tutti gli screen e le foto alla redazione dicendo che ha avuto una conoscenza con Michele, tutto confermato dalla redazione (hanno detto che avevano le foto delle loro mani che si tenevano), ha aggiunto anche che hanno chiuso la conoscenza il 7 dicembre, ovviamente tutti gli sono andati contro, Gianni soprattutto, lui piangeva, sono tutti usciti salutando Maria mentre Gianni e Tina non hanno voluto salutare Michele, lui è uscito rincorrendo Amal che però gli ha chiuso la porta”.
Ma davvero Longobardi pensava di poter ingannare la redazione mariana (che tutto sa?). Nel dubbio ci aspettano delle puntate ricche, prepariamo i popcorn.
NON È NORMALE UNA COSA DEL GENERE, SI PRESENTA PURE IN VESTITO PER SCEGLIERE #uominiedonne pic.twitter.com/vIoVOXRfnn
— 𝓔𝓻𝓲𝓴𝓪🧚♀️ (@_uccia) December 18, 2024