Prime parole di Fedez dopo la rottura con Chiara: intervento a Pomeriggio 5

23 Feb 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Prime parole di Fedez

Stamani è arrivata la bomba targata Davide Maggio, il giornalista infatti ha rivelato in anteprima che a Pomeriggio 5 avremmo ascoltato le prime parole di Fedez dopo la notizia della separazione: “Colpaccio di Pomeriggio Cinque. Possiamo anticiparvi che quest’oggi il programma di Myrta Merlino proporrà un’intervista realizzata a Fedez. Ebbene sì, Michel Dessì, inviato del programma, ha intercettato il cantante, nelle ore calde che seguono la chiacchieratissima separazione con Chiara Ferragni. Uno scambio di battute a commento delle vicende che lo vedono coinvolto. Ironia della sorte, il cantante si ritrova a parlare proprio con la trasmissione con cui aveva polemizzato per la copertura del caso Balocco“.

Prime parole di Fedez a Pomeriggio 5.

Myrta Merlino oggi a Pomeriggio 5 ha introdotto il servizio su Fedez: “Ormai nel nostro paese in queste ore non si parla d’altro, i media si stanno occupando della rottura di Fedez e Chiara Ferragni. La famiglia Ferragnez è diventata la famiglia reale italiana. Quindi oggi questa separazione diventa più che pubblica. Sono la royal family italiana, insieme hanno decine di milioni di follower e quindi anche per questo è una notizia“.

Michel Dessì in collegamento con Myrta ha dichiarato: “Ti dico per certo che Chiara Ferragni è a casa. Poco fa è arrivato Franco, il papà di Fedez. Lui era un po’ scocciato e dispiaciuto, si è nascosto d anoi, è salito su un van con i vetri oscurati (di proprietà dei Ferragni). Poi è uscito insieme ai due nipoti, Leone e Vittoria, li ha portati a giocare al parco. Poi abbiamo le prime parole di Fedez“.

Poco dopo Myrta ha mandato in onda le immagini del rapper, che si è fermato a parlare con l’inviato Michel Dessì: “Sto bene grazie. Se confermo? Secondo voi anche se fosse vengo a dirlo a voi? Se è un complotto? Ma ha senso che venga a raccontare i problemi della mia vita a voi? Finzione? Secondo lei io ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli? E allora? Chiunque può parlare di quello che vuole. Io ho altre priorità nella mia vita e sono i miei figli. Non mi interessa quello che dicono, ma accetto che facciano illazioni perché sono un personaggio pubblico. Se andrò alla sfilata di Donatella Versace? Certo, lei è una mia grandissima amica e mi è molto vicina in questo momento“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!