Fedez dopo Chiara: “casa in affitto a 17 mila euro al mese”, Myrta Merlino: “Cifra non da nullatenente”

22 Feb 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Fedez Pomeriggio 5

Dove andrà a vivere Fedez dopo la presunta separazione da Chiara Ferragni? Nonostante la notizia della rottura i due non l’abbiano ancora commentata i rumor a riguardo sono moltissimi. Circolano anche sulla nuova dimora del rapper che da domenica, secondo quanto trapelato su Dagospia, avrebbe lasciato il tetto coniugale dove era entrato solo lo scorso novembre.

“Pare che Fedez abbia contattato una nota agenzia immobiliare di Milano già qualche giorno fa, quindi prima di domenica, per un appartamento zona City Life” – ha commentato Michel Dessì di Pomeriggio Cinque – “Un appartamento già arredato che ha un affitto di circa 17 mila euro al mese. Ho verificato alcuni appartamenti in affitto qua in questa zona e ci sono appartamenti piccoli che costano 5 mila euro al mese, ma ce ne sono anche alcuni che costano 35 mila euro al mese. Diciamo che 17 mila euro è una via di mezzo e dunque pare proprio che stia cercando casa a City Life per stare vicino ai bambini”.

Quando il giornalista ha sparato la cifra, Davide Maggio – in collegamento – ha abbozzato un sorriso e Myrta Merlino lo ha incalzato per sapere se la voce del nuovo affitto fosse arrivata anche a lui. “Sull’appartamento non sono informato, ridevo per la cifra. 17 mila euro al mese è un affitto modico“. “Non da nullatenente diciamo“, ha replicato la conduttrice. “Sei perfida!“, le parole di Maggio.

 

Fedez: “Sono nullatenente”

Perché Myrta Merlino ha parlato di “nullatenente”? Perché Fedez in Tribunale ha dichiarato di esserlo, come precisato poi sui social.

“Durante un processo mi è stata posta una domanda dal giudice circa quali beni mobili e immobili siano a me intestati», ha raccontanto il rapper prestato all’influencer marketing. «Ho risposto la verità: che non ho intestato nulla a nome mio e dunque sono tecnicamente nullatenente perché è tutto intestato alle società della mia famiglia, come avviene per molti imprenditori e imprenditrici di questo paese. Se avessi detto il contrario avrei mentito davanti a un giudice compiendo un reato”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!