Pretelli sulla crisi con la Salemi: tutti i retroscena e il ritorno

14 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Pretelli parla del figlio

Silvia Toffanin dopo aver accolto Giulia Salemi a Verissimo, oggi ha ospitato anche Pierpaolo Pretelli. L’ex gieffino oltre ad aver parlato del figlio in arrivo con Giulia, ha raccontato delle due crisi che ha avuto con la sua compagna e di come ad un certo punto abbia pensato che fosse finita definitivamente. A riaccendere la fiamma è stata una reunion per motivi lavorativi. Quando Pretelli e la Salemi si sono rivisti hanno capito che si amavano ancora e che non potevano più stare lontani.

Pretelli sulla crisi avuta con Giulia Salemi.

“Io ringrazio l’universo ogni giorno perché sono lucido e mi rendo conto che ho una ragazza generosa, splendida, che dà amore. All’inizio faticavo a capire il suo bisogno di attenzioni. Però lei è sempre così presente, ridiamo spesso, non ci prendiamo sul serio e con lei nulla è monotono. Noi siamo due Peter Pan, non siamo solo fidanzati, ma anche complici e amici. Abbiamo avuto delle difficoltà, ma le abbiamo superate. Una volta cede uno e una volta l’altro. Se c’è amore si supera tutto.

Abbiamo avuto due crisi importanti. In una c’è stato proprio il distacco e io sono sprofondato. Era inevitabile, il distacco doveva esserci, ma quel distacco ci ha fatto soffrire e poi riflettere. Da quel momento mi sono analizzato e questo l’ho fatto stando da solo. Se fossi rimasto accanto a lei non so se ci sarei riuscito. Ho compreso le mie lacune. Lei poi si è presentata con una lettera di dodici pagine con tutto ciò che non la faceva stare bene. Ho avuto paura che finisse definitivamente, avevo il terrore. Quello mi ha fatto ricredere e mi ha dato la forza di riprovarci. Un amore così raro e pure è un peccato buttarlo. Chi ha iniziato a riconquistare? Un po’ tutti e due. Ci siamo ritrovati per lavoro e lì quando ci siamo guardati negli occhi dopo dieci giorni che non ci vedevamo, abbiamo capito che non potevamo più stare lontano”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!