Giulia Salemi svela il sesso del bambino che aspetta da Pierpaolo Pretelli

07 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

giulia salemi

Giulia Salemi, ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato della gravidanza che sta portando avanti e che terminerà fra quattro mesi. “Questo è stato un momento emozionatissimo!“. E, fra una confessione e un’altra fra ansie e paure, ha pure organizzato il gender reveal.

Dopo aver consegnato una scatola a Silvia Toffanin, nel maxischermo è partito un video che ha annunciato l’arrivo di un maschietto.

“Io non so cosa aspettarmi dal diventare mamma, spero di essere una brava mamma. Ci proverò. Ci metterò tutta me stessa. Inizialmente pensavo sempre ‘alla mia bambina’ e proprio ora la vita mi ha stupito! Ovviamente la cosa più importante è la salute, ma mi hanno detto tutti che i maschietti danno molto amore alla mamma, io sono una persona affettuosa e carnale. Spero di essere per lui una mamma per amica. Spero di trasmettergli dei valori importanti. Ho paura, ma per me è un nuovo capitolo e sono pronta e aperta a qualsiasi cosa”.

Quando Silvia Toffanin le ha chiesto se ha già scelto il nome, Giulia Salemi ha risposto di no. “I nomi? Una tragedia. Io vorrei dargli due nomi, ma il problema è che non ne abbiamo neanche uno. Sono già passati cinque mesi e non ne abbiamo ancora partorito uno di nome!“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!