Presta senza freni su De Martino e Amadeus: “Cose inaccettabili”

25 Mag 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Presta su Amadeus e Stefano De Martino

A differenza di molti altri personaggi che lavorano nel mondo dello spettacolo, Lucio Presta negli anni ha sempre dimostrato di non avere peli sulla lingua e di non farsi problemi a dire quello che pensa. Il manager delle star ospite al Festival della Tv di Dogliani ha svelato una frase di Amadeus che l’avrebbe ferito.

“Io ho vuotato il sacco rispettando tempi e modi. Stimo tantissimo Amadeus, ma ha fatto una cosa che proprio non si fa nemmeno se una persona ti ha fatto veramente del male. […] Una cosa che non mi è piaciuta è che presentando la trasmissione di Capodanno in Calabria ha detto una frase che non potevo accettare: ‘Presta sa quello che ha fatto’. Parole che mi hanno ferito, perché ne andava della mia onorabilità. Per questo ho deciso di raccontare pubblicamente certi suoi comportamenti. E non ho letto nessuna correzione a quello che ho detto. Noi calabresi abbiamo due difetti: siamo testardi e permalosi.

Beppe Caschetto (altro famoso manager delle star)? Lui è più potente di me. Le differenze? Lui è di sinistra, io invece ho fatto arrabbiare la destra, il centro e la sinistra. Ma in realtà siamo amici, siamo più in confidenza di quanto si pensi. Forse un’unica cosa la devo dire. Quando i miei artisti hanno fatto il Festival di Sanremo hanno sempre chiamato i suoi. Mentre il contrario non è mai successo”.

Presta su Stefano De Martino: “Chi tradisce una volta, poi tradisce sempre”.

Non solo Amadeus, il manager ha parlato anche di un altro suo ex assistito: Stefano De Martino. Nel 2020 il conduttore di Staseta Tutto è Possibile ha cambiato agenzia, passando dalla Arcobaleno Tre, all’ITC 2000, agenzia di Beppe Caschetto. Lucio oggi al Festival della Tv ha rifilato una stilettata a Stefano: “Chi tradisce una volta, poi tradisce sempre. Caschetto è avvisato. Come diceva Andreotti: «Se aiuti qualcuno, avrai 100 incazzati e un ingrato»“.

Qualcuno ha detto tradimenti?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!