Presentatrice sviene in televisione, malore in diretta

25 Mar 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Presentatrice tv sviene

Attimi di paura in un noto programma televisivo colombiano. Durante la diretta la presentatrice Elianis Garrido non si è sentita bene, prima della fine della trasmissione si è portata le mani al volto e poi è svenuta, cadendo dallo sgabello sul quale era seduta. Il conduttore Ariel Osorio (che da anni affianca Elianis a ‘Lo Se Todo’) si è subito alzato ed ha chiesto di andare in pubblicità, poi è corso a soccorrere la collega insieme ad alcuni autori del programma.

Tornato in diretta Ariel Osorio ha spiegato ai telespettatori quello che è successo alla presentatrice: “Elianis non si è sentita bene, adesso si è ripresa e va tutto bene. Sta facendo dei controlli con i medici. Voglio tranquillizzare i familiari di Elianis, appena lei si rimetterà vi chiamerà subito“.

La presentatrice tranquillizza il suo pubblico: “Adesso sto bene”.

“Non stavo già bene quando sono entrata in studio, ero persa, senza voce e con il mal di testa. Adesso posso dirvi che sto meglio. Come vedete sono a casa e mi sono riposata. Ho letto molti messaggi di affetto che mi avete inviato. Sono stata visitata e i medici mi hanno detto che dalla prossima settimana potrò tornare al lavoro senza problemi di nessun tipo state tranquilli.

Quindi a tutti coloro che mi hanno scritto e si sono veramente preoccupati per me: grazie dal profondo del mio cuore. Non sono riuscito a leggere molti messaggi. Con calma cercherò di leggervi tutti. Però posso tranquillizzarvi e dirvi che mai nella mi avita giocherei con la mia salute e non vi mentirei mai.

Devo anche ringraziare il mio team di lavoro per la loro immediata reazione, davvero grazie perché se non avessero agito in fretta sarebbe stata un’altra storia. Grazie ai medici e agli infermieri che mi hanno curato. Sono stati davvero tutti molto carini”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!