Conduttore famoso: “Albano mi deve 30 mila euro, sono stanco”

28 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

albano conduttore

Albano è una celebrità tanto in Italia quanto in Spagna, dove ha addirittura partecipato alla versione locale de Il Cantante Mascherato nel ruolo del Girasole. E proprio in terra iberica in questi giorni sta facendo notizia il conduttore Kiko Hernandez che ha sollevato una polemica che lo riguarda.

Secondo quanto dichiarato da Kiko Hernandez – e ripreso da DavideMaggio.itAlbano gli dovrebbe dare 30 mila euro.

“Il signor Albano mi deve dall’anno 2009 30.000 euro. Il mio avvocato è davvero stanco di reclamagli internazionalmente 30.000 euro. Non si potrebbe togliergli qualcosa dal cachet che ha ricevuto l’altro giorno da Deluxe, dico io? Perché non gli prendono a quel signore 30.000 euro? Fa le querele e non paga i costi. 30.000 euro da tredici anni”.

Come sottolineato dal sito televisivo: (“Da quel che si evince dalle parole di Hernández, Albano avrebbe quindi sporto una querela ai suoi danni intorno al 2009 ma il giudice gli avrebbe dato torto obbligandolo al pagamento delle spese processuali. Un pagamento che non sarebbe mai avvenuto, nonostante i vari solleciti mossi dall’avvocato del conduttore“).

Oltre Kiko Hernandez in Spagna qualche settimana fa è trapelata pure una presunta amante del cantante di Cellino San Marco, tale Patricia Donoso, che ha dichiarato di aver avuto una relazione clandestina con lui durata ben tre anni. Notizia smentita da Albano che è andato fino a Madrid per parlarne direttamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kiko Hernández (@kikohernandeztv)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!