Presentatrice Mediaset su Giambruno: “Lo conosco da 10 anni. In azienda si sa”

21 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Presentatrice Simona Branchetti

I fuorionda su Giambruno trasmessi da Striscia la Notizia hanno alzato un polverone, tanto da aver portato la premier Giorgia Meloni ha rilasciare un comunicato sulla sua separazione. Adesso però in difesa del collega è arrivata una presentatrice e giornalista Mediaset. In un’intervista rilasciata a La Repubblica Simona Branchetti ha spiegato che conosce Andrea Giambruno da molti anni, aggiungendo che è un burlone, che scherza in modo pesante con tutte, ma senza malizia. Secondo la presentatrice di Morning News a Mediaset tutti sanno del modo di fare ironia di Giambruno e nessuno si sarebbe mai scandalizzato.

La Branchetti ha anche replicato ad un articolo di Dagospia dello scorso 4 agosto dal titolo ‘In una pizzeria in Brera il Signore Meloni con il suo ciuffo in tiro con l’avvenente e ambiziosa Simona Branchetti’. Il volto del TG5 ha dichiarato che lei e Giambruno fanno parte di un gruppo di lavoro consolidato e che è normale frequentarsi e mangiare insieme una pizza.

Simona Branchetti: le parole della presentatrice su Giambruno.

“Due colleghi non possono neanche andare a mangiare una pizza insieme che si monta subito un caso. Giambruno e io siamo amici da dieci anni: in qualche occasione ci siamo frequentati anche con Giorgia, da molto prima che lei diventasse presidente del Consiglio. Chi lo conosce sa che è un burlone, che scherza con tutte. Io non c’entro niente e voglio essere lasciata fuori.

La vicenda è strumentale e aggressiva nei confronti di un collega che avrà pure toni e modi discutibili, però lo conosciamo: è uno che gioca in modo anche pesante con tutte, dalla barista alla co-conduttrice, giovani e meno giovani. In azienda si sa che è un burlone, un ragazzo sopra le righe, che utilizza espressioni colorite. Nessuno si è scandalizzato nel vederlo scherzare con le ragazze della sua squadra. Da qui a creare un mostro ce ne corre”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!