Striscia, Giambruno replica ai fuorionda e parla di Giorgia: “Terrorizzato”

19 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Striscia la Notizia e la replica di Andrea

Nel giro di 24 ore Striscia la Notizia ha sganciato ben due bombe su Andrea Giambruno. Il tg satirico di Antonio Ricci ieri ha trasmesso un fuorionda in cui il giornalista scherza con la collega in studio (Viviana Guglielmi) a Diario del Giorno e oggi ha rincarato la dose con un audio registrato nel dietro le quinte del programma di Rete 4. Nel nuovo documento si sente chiaramente Giambruno che scherza con una collaboratrice e parla di giochi in tre o quattro persone.

Giambruno parla dopo i fuorionda di Striscia la Notizia.

Il compagno di Giorgia Meloni non era presente nell’ultima puntata di Diario del Giorno, ma questo non riguarda il programma di Antonio Ricci. Giambruno infatti era a Pavia per moderare un evento dal titolo “Stati generali sul cammino e il turismo sostenibile”, al quale era presente anche Daniela Santanché.

E proprio all’evento di Pavia – secondo La Repubblica e Fanpage – Andrea si è sfogato con a microfono acceso con l’assessora al Turismo della Regione Lombardia, Barbara Mazzali. L’uomo avrebbe detto di essere terrorizzato, perché ogni cosa che dice viene mistificata: “Ormai sono terrorizzato da tutto. Appena dico qualunque cosa diventa oggetto di mistificazione“.

In che senso? Ha usato la parola transumanza a sproposito, ha fatto uno scivolone parlando di casi di molestie e adesso ha scherzato su ‘giochi in tre o in quattro’. Restano comunque parole sue.

Adesso c’è da capire se Striscia si fermerà qui o se nelle prossime puntate della trasmissione di Ricci ascolteremo e vedremo altro. Nel dubbio io i popcorn li preparerei.

Giambruno, la reazione di Giorgia alle polemiche di questi mesi.

“Giorgia è troppo intelligente. Sa bene che tutto questo è un segnale di debolezza della stampa. – si legge su Chi –  Solo pensare che se vado in onda sui migranti io mi consulti con lei prima per sapere che cosa ne pensa… Via, è in mala fede chi dice queste cose. La mia routine quotidiana? Mi sveglio presto, porto a scuola Ginevra, poi faccio un’ora di ginnastica cardio e vado in riunione al Palatino, dove lavoro tutto il giorno. Con Gigì che esce da scuola facciamo i salti mortali, con babysitter, mamme di amichette”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!