Presentatrice famosa vicina a Ilary: “L’unica confidente vip della Blasi”

15 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Presentatrice famosa vicina a Ilary Blasi

Nei giorni scorsi si è parlato tanto di Francesco Totti e degli amici fidati che ha intorno e che l’hanno aiutato ad evitare paparazzi e occhi indiscreti durante le sue uscite con Noemi. Adesso Giovanna Cavalli de Il Corriere ha fatto il punto della situazione sulle persone di fiducia di Ilary Blasi e tra queste c’è una famosa presentatrice. Secondo Il Corriere Ilary è sempre spalleggiata dalle due sorelle, Silvia e Melory, ma anche da pochissimi amici stretti.

Manager e presentatrice nel cerchio magico di Ilary Blasi.

La presentatrice de L’Isola dei Famosi può sempre contare sulla sua portavoce, Graziella Lopedota, la parrucchiera Alessia Solidani e anche l’amica di sempre, Silvia Toffanin, l’unica vera vip tra i fedelissimi di Ilary.

“Il cerchio magico di Ilary è piuttosto ristretto e diffidente. Ne fa parte a pieno titolo la portavoce e manager Graziella Lopedota (che si occupa anche di Michelle Hunziker e Ambra Angiolini), mente di quel comunicato stringato e freddo con cui è stata annunciata la separazione. Dura e volitiva, la chiamano «Il Generale.

Nonostante le continue trasferte a Milano, modello pendolare, la presentatrice non ha aggiunto nuovi componenti al clan dei fedelissimi. Tra le poche confidenti della showgirl resiste la parrucchiera Alessia Solidani, compagna anche di molte vacanze. A parte c’è Silvia Toffanin, ex Letterina e conduttrice come lei, l’unica vera amica di Ilary tra i Ricchi & Famosi”.

Insomma, quella tra Silvia e Ilary è vera amicizia, non si tratta di un rapporto di facciata come quelli tra altre colleghe.

Il comunicato di Ilary (che sarebbe stato partorito da Graziella Lopedota).

“E dopo tre bellissimi figli e vent’anni insieme devo annunciare che il mio matrimonio con Francesco Totti è finito. Voglio specificare che tutto ciò che riguarda la separazione resterà privato e non rilascerò altre dichiarazioni in merito. Chiedo gentilmente a tutti di non fare speculazioni e di rispettare la nostra riservatezza”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!