Possibile duetto con Elodie e Sanremo 2024: adesso parla Annalisa

03 Nov 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Possibile duetto tra Elodie e Annalisa

Questo è senza ombra di dubbio l’anno di Annalisa. Prima i successi di Bellissima, Mon Amour, Disco Paradise e Ragazza Sola e adesso anche il sold out del Forum di Assago (il concerto sarà domani sera), la cantante sta vivendo il suo periodo d’oro. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera Annalisa ha anche parlato di un possibile duetto con Elodie e dei rumor che la vorrebbero al prossimo Festival di Sanremo, come cantante o anche co-conduttrice.

Annalisa: Sanremo e possibile duetto con Elodie.

La giornalista Micol Sarfatti ha fatto notare ad Annalisa che alla festa di lancio del suo album a Milano c’era anche Elodie. Per questo motivo ha chiesto all’artista se sta pensando a una collaborazione con la collega.

“E io sono stata alla festa di lancio del suo album. Se adesso stiamo pensando ad un possibile duetto? Per ora non abbiamo un progetto musicale insieme, ci stimiamo e penso sia importante sostenerci a vicenda. In Italia siamo poche cantanti donne e ci rompono parecchio, se ci spogliamo troppo, se non ci spogliamo, se cambiamo look… Non va mai bene niente. Anche se ognuna ha la sua strada, è bello fare squadra. Io tifo per Elodie, per Emma e per tante altre. Tutta questa solidarietà tra artisti uomini, invece, non la vedo. Ci sono ancora un bel po’ di passi avanti da fare.

Se parteciperò a Sanremo 2024? Il Festival ormai è una vetrina importantissima e questo è il momento dell’anno in cui tutti noi artisti iniziamo a pensarci. Per quanto mi riguarda dipende dal brano: deve essere perfetto, se c’è solo un mezzo dubbio, mio o del team, meglio stare a casa.

Se accetterei di fare la co-conduttrice? Sarebbe bellissimo, anche in futuro. Mi permetterebbe di aggiungere un tassello importante al mio lavoro e sarebbe comunque una grande occasione per fare musica”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!