Pomeriggio 5 raggiunge Fedez: “C’è speranza che lei possa tornare con Chiara?”

28 Feb 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

pomeriggio 5 fedez

A gennaio, nel pieno dello scandalo del Pandoro Balocco, l’inviato di Pomeriggio 5 ha assediato – sempre con scarso successo – casa di Fedez e Chiara Ferragni ottenendo solo un paio di riprese di Paloma a giro col dog sitter. Ultimamente però le cose sono cambiate e Myrta Merlino è riuscita a portarsi a casa un bel po’ di dichiarazioni in esclusiva.

La prima dichiarazione risale a una settimana fa ed è stata di Fedez, beccato a bordo della sua Smart: “Se confermo la rottura? Secondo voi anche se fosse vengo a dirlo a voi? Ha senso che venga a raccontare i problemi della mia vita a voi?“. Messo davanti alle voci che parlavano di finzione, il rapper ha replicato: “Secondo lei io ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli? Chiunque può parlare di quello che vuole. Io ho altre priorità nella mia vita e sono i miei figli. Non mi interessa quello che dicono, ma accetto che facciano illazioni perché sono un personaggio pubblico“. La notizia della rottura è stata commentata anche da Chiara Ferragni un po’ di giorni dopo, beccata da Pomeriggio 5 davanti il portone del suo psicologo. “Non ho davvero nulla da dire, posso andare dalla psicologa in pace? Come sto adesso? Un momento doloroso, non ho altro da dire“.

Anche oggi Michel Dessì, inviato di Pomeriggio 5, è riuscito a parlare con Fedez: “Molti hanno detto che c’è speranza che lei possa tornare con Chiara?” ottenendo però la stessa risposta della scorsa volta: “Ma secondo te, lo vengo a dire a te? Chi vive sperando muore..”.

 

Pomeriggio 5, gli scorsi interventi di Fedez e Chiara

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!