Pomeriggio 5, prime parole di Chiara Ferragni dopo la rottura con Fedez: “Come sto?”

26 Feb 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Chiara Ferragni a Pomerigggio 5

Anche oggi Myrta Merlino a Pomeriggio 5 si è occupata del caso della rottura di Fedez e Chiara Ferragni. La conduttrice ha annunciato che l’inviato Michel Dessì dopo aver intercettato Fedez, oggi ha parlato anche con la moglie, Chiara Ferragni: “Venerdì Fedez ha parlato ai nostri microfoni e come avete visto non ha smentito le notizie. Non ha smentito la fine della storia con Chiara“.

L’inviato ha trovato l’influencer davanti al portone della sua psicologa in centro a Milano e le ha fatto una semplice domanda: “Come stai?”. L’imprenditrice digitale è stata telegrafica, ma ha anche ammesso che per lei questo è un momento doloroso. Anche in questo caso nessuna smentita in merito alle notizie che circolano da giorni: “Non ho davvero nulla da dire, posso andare dalla psicologa in pace? Come sto adesso? Un momento doloroso, non ho altro da dire“.

Pomeriggio 5 e l’intervento social di Tomaso Trussardi: “C’è stato anche l’intervento del diretto interessato”.

Myrta ha parlato anche del botta e risposta tra lo staff di Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi: “Dopo alcune dichiarazioni di Davide Maggio qui da noi, alcuni siti di gossip hanno fatto un nome e un cognome. Si tratta di un personaggio noto e presidente di una famosa casa di moda. Ieri proprio in merito a questo è intervenuto lo staff di Chiara che ha negato categoriacamente che ci possa essere qualcosa. Hanno fatto una secca smentita dicendo che Chiara e questo uomo nemmeno si conoscono. Il fatto singolare è che poco dopo è intervenuto anche il diretto interessato. Lui però ha detto di conoscere Chiara e di aver collaborato con lei ed ha pubblicato anche gli scatti“.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!