Trussardi non molla e pubblica le foto con la Ferragni: l’inizio dei rumor sui due

26 Feb 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Trussardi e le foto con Chiara

Negli ultimi giorni hanno iniziato a circolare dei pettegolezzi su Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi, ma lo staff dell’imprenditrice digitale li ha subito messi a tacere con un comunicato: “Nemmeno si conoscono, si sono incrociati una sola volta“. Le parole del team Ferragni però non sono piaciute a Tomaso, che ieri sera ha voluto dare la sua versione ed ha dichiarato di conoscere la Ferragni da molti anni e di aver anche collaborato con lei.

In tarda serata Tomaso ha poi pubblicato tre foto, la prima in cui posa accanto a Chiara e le altre della Ferragni agli eventi del suo marchio di moda.

L’inizio dei rumor su Trussardi e la Ferragni.

Nel marzo del 2022 Novella 2000 ha pubblicato un articolo sulla presunta crisi tra Chiara e Fedez ed ha fatto riferimento ad una terza persona: “A Milano si rumoreggia di una maretta tra i Ferragnez. Qualcuno poi parla di un nome noto che sarebbe la causa di questa crisi. Solo invidia che fa parlare e sparlare?

A gettare benzina sul fuoco c’ha pensato il settimanale Oggi: “I pettegolezzi sui malumori della coppia non sono mai stati smentiti dai diretti interessati. Poi c’è chi dice che il rapper sarebbe infastidito dell’amicizia che lega lei al rampollo di una famosa casa di moda fresco di separazione“.

A fare il nome di questo amico misterioso però c’ha pensato Alberto Dandolo su Dagospia: “Separato da poco dalla nota conduttrice Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi si é molto avvicinato negli ultimi tempi all’amica Chiara Ferragni. Un rapporto che nei salotti milanesi non è passato inosservato (e che avrebbe scatenato la gelosia di Fedez)”.

In ogni caso queste vecchie voci sono state smentite da entrambi i diretti interessati. Lo staff di Chiara ha negato categoricamente qualsiasi legame con l’imprenditore e lui ha parlato solo di rapporti professionali.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!