Tv

Polemica per le nuove frasi di Lorenzo, Shaila lo ferma: “Gli tiro due …”

Anthony Festa 26/10/2024

article-post

Da quando sono arrivati in Spagna al Gran Hermano Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato si sono lasciati completamente andare. Non solo le notti infuocate, il gieffino poche ore fa ha fatto scoppiare una polemica per delle frasi davvero volgari rivolte alla sua nuova amica speciale. Non contento poco dopo Lorenzo ha confessato a Shaila di essere geloso e gli ha confidato  alcune sue paure, soprattutto legate a quello che potrebbe essere il loro rapporto fuori dalla casa (fiducioso il ragazzo): “Poi penso al fuori e a tutto. Penso a una cosa mia, non tua. Brutta? Mmm. Non c’entri nulla tu. Se è una mia paura? Sì, ma è più forte di me. Non mi puoi dare una mano, è una roba mia“.

Nuova polemica sulle frasi di Lorenzo: “Gli tiro due sch…”

Dopo la polemica per le volgarità dette in piscina, ne è nata un’altra per quello che Lorenzo ha detto su possibili scenari fuori dal Grande Fratello: “Dare fiducia è importante, soprattutto se una come te fa un lavoro così, in un campo così dello spettacolo. Io intendo tipo alle feste, ste robe, che si conoscono persone importanti… Se alle feste verrò con te? Anche perché poi tiro due sch...”.

Shaila ha tappato la bocca a Spolverato, lui si è fermato un istante e poi ha continuato con il suo discorso: “Devo stare calmo Shaila, devo stare calmo. Devi trovare una specie di pulsante che tu mi tocchi e io capisco che devo stare zitto e calmo. Oppure se vuoi che stia zitto mi baci. Puoi capire che sono arrivato al limite perché mi vedi che mi incurvo le spalle, mi si aprono gli occhi e mi si gonfia la vena, quello è il segnale che sto impazzendo. Quando ti ho so che ti ho“.

‘Mi si gonfia la vena’?, ‘So che ti HO’?

La Gatta ha poi cercato di tranquillizzare il suo amico con le vene gonfie: “Ok allora ogni volta che ballerò con qualcuno poi ti verrò a dare un bacetto. Così ti dirò ‘stai sereno sono qui e voglio solo te’. Forse sei così perché ci tieni a me e ti piaccio“.

A me non stupiscono questi due, che stanno recitano (malissimo) e in qualche modo intrattengono e hanno creato una dinamica, piuttosto sono sorpreso da come qualcuno – anziché ridere come al circo – possa “shippare” una roba così poraccia (a queste persone suggerisco Passionflix, si trovano commedie con una qualità decisamente migliore)…

Potrebbe interessarti anche