Bollino rosso al Gran Hermano: frasi volgarissime di Lorenzo a Shaila

26 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Bollino rosso per Shaila e Lorenzo

Ormai da due edizioni al Grande Fratello sono cambiate le linee guida dopo che al GFVip 7 Pier Silvio Berlusconi è intervenuto bacchettando tutti per la direzione presa dal reality. Da quel momento c’è tolleranza quasi zero per le parolacce e le volgarità, ma questo forse non vale al Gran Hermano. Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta infatti durante il loro erasmus si sono lasciati parecchio andare e oggi il gieffino ha anche pronunciato della frasi da bollino rosso. Tra coccole, baci, nottate bollenti i due non si contengono più e la loro telenovela (mal recitata) si è fatta decisamente più piccante del solito.

Lorenzo Spolverato da bollino rosso al Gran Hermano: “Amore mio mi viene…”

Poche ore fa Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta erano sdraiati a bordo piscina, lui si è messo sopra di lei e ha iniziato a dirle cose le avrebbe voluto fare: “Amore mio, mi viene talmente d**o quando ti guardo che non hai idea dove te lo fic**erei dentro. Porca Eva! P0rca Eva. No, la crema fino a qui ti arriva. Sono un torello“.

Shaila è sembrata colpita dalle frasi da bollino rosso del nuovo amichetto, anche se gli ha fatto notare di stare attento, visto il contesto in cui si trovano: “Ma io ti devo addestrare! Sei un leone senza guinzaglio. Mi squaglio quando mi chiami così. Sì mi sciolgo tutta qui. Ma smattame tutta, smattame mucho, sì dai smattame“.

Pier Silvio in questo momento…

Sui social c’è chi ha preso bene le parole di Lorenzo e chi invece ha criticato Spolverato: “Ok le effusioni, ma questa roba genera solo secchezza”. “Ma davvero una donna si emoziona a sentirsi dire queste schifezze?”. “Recitano anche nei momenti di questo tipo”. “Ho il voltastomaco, nopn c’è nulla di romantico in questo”. “Devo cancellare dalla memoria gli ultimi 30 secondi impiegati nel guardare questo contenuto”. “Non poteva esserci scenario peggiore dell’unione dei questi due. Bella figura che ci stanno facendo fare in Spagna”. “Non sono bacchettona, ma se un uomo mi dicesse queste cose tutto farei tranne che essere colpita“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!