Pippo Baudo e le bordate a Conti e Bonolis: “Paolo non si vergogna? Lo show di Carlo è tremendo”

Baudo ci va giù pesante con Bonolis e Conti.

07 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Pippo Baudo su Conti e Bonolis

Pippo Baudo oggi compie 85 anni ed ha festeggiato con dei bei botti. Lo storico conduttore in un’intervista rilasciata a La Nazione ha bacchettato due suoi colleghi. Il papà della tv italiana ha stroncato Tale e Quale Show dicendo che è un programma tremendo.

“Mi limito a guardare, e purtroppo vedo sempre le stesse cose, un format ripetuto 7, 8 volte. Leggo che Carlo Conti torna con Tale e Quale, ma è possibile? Ancora? Dai è tremendo”.

Ancora più drastico su Paolo Bonolis, che secondo Pippo nazionale (che si è detto contrario al DDL Zan) dovrebbe vergognarsi di condurre una trasmissione “così volgare” come Avanti Un Altro.

“Paolo Bonolis è bravo, è colto, spiritoso, intelligente. Ma non si vergogna a fare tutti gli anni Avanti un altro? Ma sforzati, inventa qualcosa di nuovo. E poi tutta quella volgarità… alla volgarità ricorre chi non è bravo. La tv di oggi è fatta solo di fotocopie”.

La sincerità tipica di chi ha un’età che gli consente di non temere più le critiche e il giudizio degli altri.

Il sogno di Pippo Baudo.

Arrivato a 85 anni Pippo Baudo ha ancora un sogno: “Il mio sogno? Fare il direttore d’orchestra, ma non ho mai provato, non si scherza con le cose serie. E la cosa di cosa vado più orgoglioso? Sicuramente è aver creato tanti programmi ancor più che di averli poi presentati. Mi riconosco una buona dose di fantasia”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!