Pink e i retroscena sul bacio di Britney e Madonna: “Ha chiamato me e altre”

09 Mar 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Pink su Britney e Madonna

L’esibizione di Britney Spears, Madonna e Christina Aguilera agli MTV VMA 2003 è tra le più iconiche della storia della musica pop, ma non tutti sanno che su quel palco avrebbero dovuto esserci anche altre cantanti, sicuramente JLo e Pink.

Jennifer Lopez lo scorso gennaio ha rivelato: “Se è vero che avrei dovuto esserci io sul palco dei VMA 03? Sì certo è la verità. Ci sono state delle cose che poi non l’hanno permesso. Avevamo già preso degli accordi in realtà. In quel periodo stavo girando un film in Canada e ci eravamo incontrate io, Madonna e Britney. Ci eravamo viste a casa della Ciccone per pianificare tutto. Poi però ho capito che in quei giorni non avrei potuto uscire dal set in Canada. Quindi, non potevo proprio farlo. E poi a quel punto dopo il mio no hanno pensato a trovare un’altra. Hanno convinto Christina Aguilera a farlo. Quindi no, la cosa non è andata in porto, ma sì, ne avevamo parlato. Io amo Madonna, sono una sua grande fan e l’amerò sempre“.

Pink: “Siamo state chiamate anche io e Gwen Stefani”.

In una recente intervista Pink ha dichiarato che Madonna nel 2003 ha contattato anche lei e Gwen Stefani per esibirsi agli MTV Video Music Awards: “Jennifer Lopez ha detto che doveva essere ai VMA con Madonna? Io penso che siamo state diverse ad essere state contattate. Credo che Madonna volesse baciarci tutte. Come mai non ho accettato? Sai, ero in Cosa Rica con il mio fidanzato Carrie Hart e ci siamo divertiti in molti modi a dire la verità. E credo che sia stata chiamata anche Gwen Stefani, sì credo di ricordarmelo bene. Doveva essere come un party“.

Amo Pink e Jennifer Lopez, ma direi che alla fine abbiamo avuto la migliore performance possibile con Xtina, Britney e Madonna.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!