Pierpaolo Pretelli sbotta contro la Gregoraci: “Non vuole il mio bene”

L'ex velino attacca la sua ex amica speciale.

13 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tutti si aspettavano di vedere il crollo di Pierpaolo Pretelli dopo l’addio di Elisabetta Gregoraci e invece il belloccio lucano in questi giorni si è scatenato. Durante la puntata di venerdì del GF Vip  l’ex velino ha accusato la conduttrice di averlo illuso e ieri c’è andato giù ancora più pesante in un momento di confidenza con Giulia Salemi. Pier ha detto che adesso sta benissimo e che se Elisabetta non è contenta nel vederlo ridere significa che non vuole il suo bene.

“Io in realtà sono proprio quello che si diverte e socializza con tutti. Ieri mi sono sentito in colpa di essere felice. Ragazzi ma stiamo scherzando? Oggi stavo malissimo perché ero felice? Non esiste, ma non esiste davvero. Questo per una persona che ha sempre messo davanti l’amicizia. Se mi voleva bene mi diceva ‘sono felice per te che stai bene’. Non che vuoi vedermi che stoa  terra con l’umore basso e piango. Allora in questo caso non è bene, non vuole il mio bene. In questi ultimi giorni sono stato bene, ho un’energia.

Lei mi dava modo di continuare. Non è che io vado a dritto come un treno senza una destinazione. Ti ripeto che mi dava modo, non sono pazzo. Certo che poi in puntata diceva ‘non mi è scattato nulla, siamo solo amici’. Io lasciavo andare le cose per proteggerla, magari pensavo alla sua famiglia”.

Non è questione di non gioire della felicità di chi amiamo, però una lacrimuccia dopo l’uscita (quella che ha versato anche Tommaso per Oppini) l’avrei gradita anche io fossi stato al posto di EliGreg. Pierpaolo Pretelli più che da sedotto e abbandonato si è comportato da teenager che sboccia non appena i genitori gli lasciano casa libera.

Pierpaolo Pretelli soffre per la mancanza di EliGreg, i video che lo provano…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!