Elisabetta Gregoraci delusa da Pierpaolo, che dopo la puntata sbotta: “Adesso sto meglio”

Pierpaolo si sfoga dopo il confronto con EliGreg.

12 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Molti si aspettavano che Pierpaolo dopo l’uscita di Elisabetta Gregoraci sarebbe crollato, così come è successo a Zorzi per Oppini. In realtà l’ex velino si è dato alla pazza gioia ed ha legato molto con Malgy e Tommaso, dando vita con loro anche a simpatici siparietti trash. Durante la puntata di ieri del GF Vip Pretelli ha vuotato il sacco e ha addirittura attaccato la sua (ex?) amica speciale.

“Adesso mi sono come liberato . […] C’era un condizionamento quando tu eri vicino a me. Ho sofferto e non sono stato bene, adesso mi sono ripreso. Con te sono sempre stato chiaro, tu con me mai. Tu fai la buona, quella che si è sentita tradita, ma di cosa? Veramente non sei mai stata netta nei pensieri. Dovevi dirmi ‘non c’è trippa per gatti’. Io non capivo perché ero imbambolato. Ora sono più lucido perché vedo le cose in maniera più razionale, vedo meglio i battiti sul petto e tutto. Non dire che voglio passare io per vittima, non ci sto. Devi rispettare il mio stato d’animo di ora. Quando eri qui dentro ero condizionato, lo capisci? Tu eri molto confusa, io invece ero chiaro. Mi dicevi che eravamo amici speciali e che volevi tanto baciarmi, non sei mai stata chiara”.

Dopo la puntata Pier ha continuato a parlare di Elisabetta Gregoraci con Maria Teresa e Tommaso: “Mi sono sfogato su di lei, sto meglio. Diciamo che è come se mi sono tolto un peso. […] Poi a me torna in mente tutto, come gli aerei ‘Roma’, che in realtà è Amore al contrario. Alla fine poi ho capito che lei fuori aveva una persona. Dovevo proprio dire quello che ho detto“.

Amatela, odiatela, ma alla badessa va riconosciuto di essere riuscita a far parlare di lei quasi per un intero blocco anche dopo l’eliminazione.

Il confronto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!