Pierpaolo Pretelli a Verissimo lancia frecciatine alla Rai: “Lì ho fatto come il botulino”

13 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Pierpaolo Pretelli e la frecciatina alla Rai

Dopo mesi passati in Rai tra Tale e Quale Show di Carlo Conti, La Vita In Diretta di Alberto Matano e Domenica In di Mara Venier, oggi Pierpaolo Pretelli è tornato a casa a Mediaset. Il fidanzato di Giulia Salemi è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e appena entrato ha lanciato delle shade nemmeno troppo velate.

“Grazie del bentornato a Canale 5. Ho realizzato di essere qui con quest’aria fresca. Perché sai lì ho fatto un po’ l’azione da botulino, ho ringiovanito un po’.  Quindi tornare qui a Mediaset e trovare un po’ di freschezza è bello, sì è davvero molto piacevole”.

A proposito di ‘over’ l’ex gieffino ha anche rivelato di essere amatissimo dalle nonne: “Io ho un pubblico di over 70. Mi fermano le ragazze di 18 anni e mi chiedono selfie e saluti per le loro mamme e nonne. Questa cosa mi rende felice. Sono felice di piacere alle signore più grandi“.

Pierpaolo Pretelli e il futuro con Giulia.

“Il nostro amore è nato in maniera molto naturale, con tanto rispetto. Con Giulia sapevo da subito che sarebbe stata qualcosa di importante. Tra lei e mio figlio c’è tanta sintonia e per me è fondamentale. Speravo tanto che sarebbero andati d’accordo e così è stato. Anche Ariadna sta benissimo con Giulia e siamo come una famiglia allargata. Questa è la cosa più importante.

Matrimonio e figli? Arriverà tutto, per i bambini fatemi andare a casa e vediamo che succede. Però la prospettiva di allargare la famiglia c’è. Ora capiamo un attimo i tempi, non ci sono già lavori in corso, ma non sarà una cosa lenta come l’autostrada Salerno Reggio Calabria. Avremo dei bambini prima di sicuro”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!