Pierpaolo Pretelli, cancellato il suo vecchio gioco a Domenica In: Mara spiega il motivo

28 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Pierpaolo Pretelli salta il gioco a Domenica In la Venier spiega perché

Mara Venier ha voluto Pierpaolo Pretelli a Domenica In e infatti da qualche settimana l’ex gieffino sta facendo un gioco musicale. Oggi la presentatrice ha annunciato che “Pronto chi canta?” è stato cancellato e che sarà sostituito con un nuovo gioco, “Il Musichiere”.

“Era talmente un gioco bello e unico che ce l’hanno portato via. Lo volevano in America, Canada, Francia, e noi glielo abbiamo dato.

Però tranquilli che Pierpaolo sta vicino a zia Mara. Faremo un altro gioco più tardi, ci saranno due squadre, la prima con Alvise ed Elisa Isoardi e la seconda con Federico Lauri e Alba Parietti”.

Pierpaolo Pretelli si era offerto di dormire da Mara dopo l’incidente di domenica scorsa.

Una settimana fa Mara Venier ha avuto un piccolo incidente. La conduttrice ha preso una botta al piede e alla testa e per qualche minuto è rimasta dietro le quinte, lasciando Pierpaolo Pretelli da solo in onda. Oggi Zia Mara ha rivelato che l’ex velino si era offerto di andare a casa sua.

“Pensate che quando sono caduta io poi la sera ero sola a casa mia. Lui ha insistito tanto per venire da me. Mi ha detto ‘vengo a dormire da te tranquilla’. Io gli ho detto ‘guarda non mi sembra proprio il caso tesoro'”.

Pretelli ha ricordato quei momenti: “A dire il vero ero un po’ scioccato. A vedere Mara così sono andato un po’ in confusione. Perché ero davvero dispiaciuto di quello che era successo“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!