Piero Sonaglia: il video tributo dopo la puntata di Amici

03 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Piero Sonaglia

Piero Sonaglia, l’assistente studio di tutte le trasmissioni di Maria De Filippi, è venuto a mancare ieri lasciando un grande vuoto nel suo team di lavoro.

Da sempre, infatti, Sonaglia è stato il braccio destro della conduttrice che l’ha voluto al suo fianco ad ogni produzione Fascino. Da Uomini e Donne a C’è Posta Per Te, passando per Amici fino a Tu Si Que Vales dove ha sempre ricoperto il ruolo di ottima spalla comica di Gerry Scotti.

Ieri sera Amici è tornato con la terza puntata del serale e nonostante la trasmissione fosse stata registrata lo scorso mercoledì, al termine è stato montato un video messaggio proprio per ricordarlo. Un semplice “Ciao Piero” sulle note de Gli Angeli di Vasco Rossi.

Piero Sonaglia, il ricordo di Maria De Filippi

La conduttrice ieri lo ha così ricordato:

“Fa davvero malissimo. La tua voce, il tuo volto, il tuo sguardo attento, il tuo modo di esserci, la capacità di ascoltare. Sempre teso a cercare di fare la cosa giusta. Ho iniziato con te. Ho vissuto il mio lavoro sempre con te, con il tuo sorriso e le tue spalle forti, pronto a portare la tua squadra e me per prima, sempre sani e salvi in porto. Nel modo giusto, per tutti. E ogni volta che sarò in studio non smetterò di cercare il tuo sguardo nella certezza che ti troverò, che mi capirai in un secondo come sempre, nella certezza che alzerai il pollice per dirmi che va tutto bene. Ti ho voluto bene, ti voglio bene e te ne vorrò sempre. Maria”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!