Piera Maggio parla di Olesya e racconta la verità dietro al programma russo: “Mi volevano in studio”

La mamma di Denise rompe il silenzio e parla di Olesya e della trasmissione russa.

15 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Lo show russo ‘Lasciali Parlare‘ ha tenuto con il fiato sospeso mezza Italia per una settimana, fino a quando l’avvocato di Piera Maggioarrabbiandosi in diretta – ha ottenuto delle risposte. Ormai sappiamo tutti che Olesya Rostova non è Denise Pipitone, ma ieri sera la madre della piccola scomparsa ha rotto il silenzio e ha fatto delle rivelazioni sul programma russo.

“Voglio mettere un punto su questa storia, ma prima devo fare delle precisazioni. A chi dice che dovevo lasciar perdere, dico che questa verifica andava fatta. Ci sono state segnalazioni che meritavano meno di questa. Qui per analogia e modo, andava fatta una verifica. Ovviamente il metodo che i russi pretendevano non era un metodo che approvavo o che avrei accettato. – ha dichiarato Piera Maggio a Chi L’ha Visto – Loro avevano il DNA di Olesya ma non ce lo volevano passare. Volevano che prima andassi nella trasmissione a fare quel teatrino. Cosa che non avrei mai potuto fare. Non mi sarei mai prestata a questo. L’unico metodo per accelerare i tempi è stato chiedere il gruppo sanguigno.

Il gruppo è servito per evitare lo step successivo. Su quello ci siamo battuti molto. Frazzitta è stato bravo e ha speso tante nottate. I russi richiedevano tutt’altro, per quel programma avevano altre metodologie. Non sono passata dalla Procura perché avrei dovuto aspettare mesi prima di sapere la verità su Olesya. Abbiamo fatto prima a parlare con lo show. A me non importa se Olesya ci sta marciando sopra o altro. Mi interessava solo sapere se era o meno mia figlia. Poi svelo anche che non ho atteso nessun embargo, ho saputo nell’immediatezza il risultato dopo che il mio avvocato ha parlato con loro. Tutti gli altri, giornalisticamente parlando hanno aspettato a dirlo, ma solo per cortesia”.

Per fortuna Piera Maggio non ha mollato e non è andata negli studi di ‘Lasciali Parlare’. Immaginate lo squallore di aprire le buste in diretta e comunicare alla donna se quella che aveva accanto era o meno la figlia rapita 18 anni prima.

Piera Maggio a Chi L’ha Visto?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!